Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Errors11    22/06/2010    5 recensioni
Riflessioni di Matt dopo la morte.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matt, Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Guarda la fine che ho fatto, amico mio.

Tranquillo!  Non ce l’ho con te.

Un eccesso di spavalderia, ecco tutto.

Ma d’altra parte, come avrei dovuto comportarmi?

Ero circondato.

 

“Sono solo un complice del rapitore”.

Non ero un assassino, ma non era questo che a loro interessava.

Non avrebbe fatto alcuna differenza.

 

Mi mancano le tue telefonate, mi mancano i pomeriggi passati a parlare con te.

Sei l’unica cosa che ho mai avuto, l’unico amico di tutta la mia breve esistenza.

E questo vale anche per te.

 

Finché mi trattengo qui nel mondo dei morti, vedi di non fare passi falsi.

Non è il caso che facciano fuori anche te, quindi evita di farti ammazzare,  grazie.

La mia non è stata una fine particolarmente dolorosa. Anzi, ad essere sincero non me ne sono quasi accorto.

Adesso non ho nulla da fare, non c’è neanche una presa, un televisore e una bella playstation per far passare un po’ il tempo.

Una volta belli che andati non è così facile, ci si annoia parecchio.  Mi sento solo.

Poi, sto sempre in pensiero per te.

Posso rivedere i miei ultimi minuti come un film nella mente, è una cosa pazzesca!  Ci crederesti mai?

Si può ripercorrere tutta la propria vita, ogni singolo attimo riaffiora nei ricordi.

 

Oltre a questo, penso molto, mi racconto da solo delle storie e se passa qualche nuovo arrivato, mi fermo a chiacchierare qualche istante.

 

Sai cosa? Quegli stronzi egoisti non mi hanno neanche fatto finire la sigaretta.

 

 

 

 

 

Errors11

Per quanto possa essere un personaggio "non fondamentale alla storia", Matt mi è sempre sembrato un ragazzo buono, che non si perde mai d'animo, neanche nelle situazioni estreme.

Mi piacerebbe leggere il vostro parere.

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Errors11