Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: sweetpast    22/06/2010    6 recensioni
Il serial killer B.B di Los Angeles è morto per mano di Kira, ma ha lasciato un atipico messaggio nelle mani di L.
Il detective si vedrà costretto a riportare sulla retta via un personaggio dalla mente distorta, ma, secondo il serial killer, ancora recuperabile.
Chi è questo personaggio? Riuscirà L ad evitare che la situazione degeneri? Ad aiutarlo, anche tre piccoli geni di nostra conoscenza.
La Lole tenta con una long seria. Speriamo bene ;)
Genere: Generale, Thriller, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, L, Matt, Mello, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

01. Shi {death}

 

Beyond Birthday è morto in carcere il 21.01.2004 per un misterioso attacco cardiaco le cui cause sono sconosciute. Si pensa che l'assassino sia l'ennesima vittima di Kira...”

 

L teneva stretta quella lettera tra le mani. I suoi occhi color pece scorrevano veloci tra le righe mentre elaborava ogni singola parola.

Il serial killer B.B. Di Los Angeles era morto, dopo che lui lo aveva spedito in prigione.

In circostanze normali non gliene sarebbe importato più di tanto, benché conoscesse bene -troppo bene- l'assassino.

Ma in quel momento stava lavorando al caso Kira. Un uomo che si credeva Dio, che faceva strage di vite. E, per come la vedeva lui, ci lavorava accanto.

Non poteva quindi fare a meno di soffrire ogni colpo di quel giustiziere senza che lui riuscisse a trovare uno straccio di prova per incriminarlo.

 

In quanto l'unica persona in contatto con Birthday, le abbiamo allegato una lettera per lei scritta dallo stesso.”

 

L cercò dentro la busta e ne tirò fuori un foglio ripiegato e sporco di sangue.

Lo aprì perlustrando la carta biancastra in cerca di parole.

Solo al centro preciso del foglio c'era un'unica frase scritta con quella grafia quasi adolescenziale, con la biro nera molto premuta sul foglio.

 

27° Aka-street, Shibuya; Impediscigli di diventare come me.

Ti prego

B.B.

 

Ti prego.

Quando mai Beyond Birthday aveva pregato qualcuno?

L strizzò gli occhi, cercando di trovare altri significati a quella frase atipica per un sociopatico.

Niente.

Chi era questo tipo a cui doveva impedire di diventare come Beyond?

Ripiegò il foglio sistemandoselo in tasca.

Poi si voltò e buttò uno sguardo sul collega che setacciava la rete con aria concentrata.

«Dovrò intraprendere un'indagine secondaria, Kira...»

 

***

 

«Mamma, mi compri un po' di miele?»

 

«Sigh... uh...»

 

«Perché piangi? Ti ho fatto male?»

 

«Hai ucciso tuo fratello!»

 

 

 

 

Ki wo tsukete, Kami-sama wa miteru.



NdA

Buonsalve. Sono tornata. Stavolta, però, la mia intenzione è quella di fare qualcosa di serio.
Sinceramente, non so dire niente, ma so anche che questa nuova idea -nata, tra l'altro, mentre ruolavo su MSN con la Silly- mi attizza parecchio :D
Questo è solo un corto prologo, ma avrete certo intuito che il nostro caro detective avrà a che fare con un nuovo personaggio abbastanza controverso.
Mi piacerebbe conoscere la vostra opinione al riguardo, sapere se vi siete incuriositi eccetera. Arriverà presto il secondo capitolo, e presto conoscerete il mio nuovo original character ^^
Spero che vi siate incuriositi <3
A' bientot <3

**Lole**

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: sweetpast