Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Yunabeautygirl    23/06/2010    4 recensioni
Gli specchi sono fatti per riflettere. Ma qual'è il riflesso di uno specchio? Qual'è l'ombra dentro quel riflesso? Il mio riflesso?
Genere: Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Xion
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: KH 358/2 Days
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ombra dentro il mio riflesso


Guardami

non potrei sembrare una sposa mai

o una buona figlia

ma lo so

Guardami. Chi sono io? Sono soltanto un Nessuno, un essere senza cuore, senza identità.  Non sono una figlia, e non potrei tantomeno diventare una sposa, ma lo so... è il destino di un Nessuno... è il  mio destino...

Questo ruolo non mi va....

Non sono niente di più che un fantoccio, un oggetto, una bambola... una copia dell'eroe del Keyblade... ma sono stanca di essere definita in questo modo, sono stanca di questo ruolo, perchè altro non è che una parte che mi viene imposta di recitare dagli altri Nessuno, che sicuramente non valgono più di me... sono stanca di tutto questo...

sono qui

ma se io facessi ciò che vorrei

i miei cari perderei

Sto diventando sempre più forte, al contrario di Roxas... E so il perchè... sono consapevole di essere una replica... Se io resto in vita, Roxas... No, non posso permetterlo. Sono io che devo andarmene. Sono io quella che non sarebbe mai dovuta esistere. Sarei dovuta scomparire già da tempo... Mi sarebbe piaciuto restare ancora un po' in questo mondo, ma il mio tempo ormai è scaduto. Forse non sono ancora pronta a lasciare Axel e Roxas, ma proprio perchè gli voglio bene devo farlo,  devo farlo per loro. Ma prima...

Dimmi dimmi chi è

l' ombra che riflette me

non è come la vorrei

perchè non so

Voglio scoprire chi sono. Anche se chi sono lo so già, più che altro voglio capire chi sono. E questa volta le risposte le cercherò dentro di me. E no, questa volta la risposta non sarà nè "replica", nè "fantoccio" nè "oggetto" nè "bambola". Perchè io non sono nessuna di queste cose. E anche se altri, guardandomi, vedranno Sora, o Ven, o Roxas, o Kairi ... No, io non sarò mai nessuna di queste persone... Forse sono uno specchio che riflette l'immagine di altre persone, ma il MIO riflesso?? Chi è l'ombra, il mistero profondo e irragiungibile che riflette ME?? Qual'è il mio riflesso?? Forse il mio riflesso nello specchio potrà anche essere una ragazza incappucciata, ma quello specchio non mostrerà mai realmente ciò che sono io... Perchè anche se non ho un cuore, anche se non sarei mai dovuta esistere, sono esistita! E nessuno può dire se sia stato giusto o no, se quello che ho vissuto e che ho provato sia stato reale o no...

Chi sono e chi sarò

lo so io,e solo io...

e il riflesso che vedrò mi assomiglierà!

Solo io so quello che ho vissuto, soltanto io! Chi sono, non può dirmelo uno specchio, non può dirmelo nessuno... solamente io lo so... io non sono uno specchio! Non sono un fantoccio! Non sono un oggetto! Non sono una bambola! Non sono Roxas! Non sono Ven! Non sono Kairi! Non sono Sora! E non sono nemmeno  una ragazza incappucciata.... io sono Xion! Io sono e sempre sarò solamente Xion... ma mi chiedo... gli altri riusciranno mai a vedere oltre l'ombra dentro il mio riflesso? E verrà mai il giorno in cui il mio riflesso mostrerà chi sono realmente?

quando il mio riflesso avrò

sarà uguale a me...


Note autrice: Avrei voluto mettere delle immagini nella song-fic ma non ci sono riuscita... Comunque, la canzone che ho usato è "riflesso" del fillm Disney Mulan.  Amo questa canzone, e credo sia perfetta per Xion! Spero che la song-fic vi sia piaciuta, lasciate un commentino ^^ Ciao dalla vostra Yunabeautygirl! (Ho cambiato Nickname, adesso non sono più Yuna96 ma Yunabeautygirl come su youtube! Ciaooo!)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Yunabeautygirl