Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Blues Sister    23/06/2010    1 recensioni
Cosa succederebbe se Nick conoscesse una ragazza mooooooolto particolare sul set? E se un regista pazzo trasformasse Camp Rock in un Reality all'insaputa dei ragazzi Disney? contiene una Joe/Demi e una Kevin/Peggy...siate clementi è la mia prima fanfic
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Joe era elettrizzato all’idea di tornare sul set di Camp Rock 3, lo era così tanto che per il nervosismo non aveva dormito, troppo occupato a pensare alla sua Demi, sarebbero stati insieme un sacco di tempo.

Quella mattina passò il bus per portare i tre Jonas al campo dove avrebbero girato il film, appena salito sul bus la vide, era lì che rideva parlando con le la ragazza nel sedile davanti a lei, le corse incontro e le si mise accanto schioccandole un bacio sulla guancia.

 

Demi: “Oh signor Jonas da quanto tempo…”

Joe: “Vediamo” disse sorridendo e guardando l’orologio “ sono circa 10 ore che non ci sentiamo signorina Lovato, dobbiamo recuperare”

 

Dal sedile davanti si voltò Peggy che salutò dando un bacio a fior di labbra a Kevin.

 

Peg: ”Amore…”

Kev: “Peg…dobbiamo continuare le nostre lezioni di chitarra” disse il ragazzo ammiccando e stringendo Peggy tra le braccia.

Demi: ”Joe ma dove cavolo è Nick?”

Joe: “Aveva dimenticato l’orsacchiotto per dormire la notte” sghignazzò il fratello di mezzo.

Nick: “Sei un idiota…avevo dimenticato gli spartiti…mi chiedo a volte come facciamo ad essere fratelli”.

 

Nick notò che tutti i posti sul bus erano occupati tranne uno vicino a una figura misteriosa.

 

Nick: “Scusa  mi posso sedere?”

 

La figura non rispose né si scompose, il ragazzo fissò i fratelli e le loro fidanzate perplesso, ripeté la domanda alla figura un’altra volta, ma quella continuò a non rispondere; il riccio perse la pazienza.

 

Nick- ma chi cavolo è questo qui? E poi come è vastito?

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Blues Sister