Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: mangagirlfan    23/06/2010    6 recensioni
[...]Ora so di avere qualcuno che conta su di me e sono pronta a tutto per aiutarlo.
Anche a tingere di rosso (come il sangue) e di nero (come le ombre che ormai controllo) questi candidi petali di cui è fatta la mia anima.
[...]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Black Star, Tsubaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi con una nuova oneshot per questo fandom. Non chiedetemi perchè ma è da un po' che avevo il desiderio di farlo, di scrivere un paio di cose riguardo Soul Eater, ovvio. Un po' perchè questo è un manga che, chissà perchè, si appresta bene ai miei deliri di introspezione ed un po' perchè è una serie che mi sta molto a cuore. Nella precedente Oneshot ho trattato il rapporto che si è instaurato su Liz, Patty e Kid. In primis perchè amo troppo quei tre per non scrivere qualcosa su di loro ed in secundis perchè era una cosa che andava dedicata ad un paio di persone a cui voglio particolarmente bene.

Ho deciso di scrivere una Fan fic incentrata sui pensieri di Tsubaki perchè credo che lei, tra questa coppia di Soul, sia l'unica che sicuramente possa fare dei pensieri così senza continuare a repetere "Great" (sorride). Tornando ad essere seri, credo che questo suo sentirsi inadeguata e la sua repentina trasformazione in una persona sicura di sè sia dovuta al fatto che aveva accanto Black Star ,probabilmente se non ci fosse stato lui non sarebbe riuscita  tirare fuori la forza necessaria per dientare ciò che è. E per questo gli concede gran parte della sua, di forza. E' una sorta di dare e ricevere del quale probabilmente Black non si accorge neanche.

Nel manga la metafora del fiore e del profumo veniva ripetuta spesso e quindi ho voluto riportarla anche qui, sia nel titolo che nella storia.

Non mi resta altro da fare se non ringraziere chi ha avuto la pazienza di leggere e commentare la fiction precedente:

 Midnight_Rose: volevo ringrazierti per bene per ciò che hai detto sulla mia fiction di prima. Sono veramente felice che ti sia piaciuta e che tu l'abbia ritenuta una delle migliore dedicate al trio che tu abbia mai letto. Spero che tu possa leggere anche questa fan fic e sarei molto felice di ricevere un altro tuo commento. Ancora grazie.

 sarainsb : che dire se non: Thank you very much?? Spero che la tua prova di inglese sia andata bene e sì, Liz è davvero meravigliosa. Un po' come gli altri due pazzoidi che le stanno sempre vicina. Ancora grazie


Detto questo vi lascio alla lettura. Le recensioni sono sempre gradite.

mangagirlfan






Sboccerò come un fiore appena nato Ω The Demon sword } My Soul has the scent of the Camellia

                           

Prima di incontrarti ho sempre creduto di essere un fiore senza il minimo valore.

Come le camelie credevo di non poter conoscere il significato della vera bellezza.

Insignificante. Piccola. Noiosa. Nonostante lo desiderassi, non riuscivo a dar voce ai miei pensieri, lasciandomi guidare da coloro che mi stavano accanto senza il minimo dubbio.

Osservavo il mondo senza mai sfiorarlo veramente, guidata da quel senso d’inadeguatezza che mai mi ha abbandonata.

Poi lui ci ha traditi – ha tradito me, la sua famiglia – e un qualcosa dentro la mia anima è cambiato.

Ho cominciato lentamente a camminare verso quel mondo che fino a quel momento mi era solamente concesso vedere.

Un passo dopo l’altro mi ha condotto fino a te che mi hai fatto capire di non essere mai realmente sola.

Mi hai dato fiducia. Mi hai dato sicurezza. Mi hai dato la forza che mi era sempre mancata.

Ogni tanto, però, mi sembra di tornare indietro, di non fare alcun passo avanti.

Il suo ricordo mi schiaccia e non posso fare a meno di sentirmi priva di un minimo profumo.

Ma basta sentire la tua voce per tornare sulla via giusta.

Perché ora so di avere qualcuno che conta su di me e sono pronta  a tutto per aiutarlo.

Anche a tingere di rosso (come il sangue) e di nero (come le ombre che ormai controllo) questi candidi petali di cui è fatta la mia anima.

Tra le tue mani sarò in grado di diventare più forte, abbattendo ogni muro che il mio cuore ha voluto costruire attorno a sé.

Sboccerò in tutto il mio splendore e sarò lo strumento tramite il quale potrai raggiungere ogni tuo scopo.

Ti donerò la mia anima così da renderti più forte.

In questo modo il mio profumo si mischierà al tuo così da diventare un tutt’uno.

Come i petali di un fiore uniti da un unico stelo.

 

Fine.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: mangagirlfan