Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Oxis    23/06/2010    1 recensioni
"Non mi ero mai accorto di quanto fosse bella.
Me ne rendo conto solo adesso, mentre la guardo da lontano e lei non lo sa.
La guardo con timore, quasi imbarazzato dalla sua bellezza."
Firmato: Lui
"Aspettavo questo momento da anni, ormai.
Dalla prima volta che l'ho visto in costume. Oddio, che corpo.
Mentre aspetto le mie amiche, lo osservo di sottecchi, ostentando indifferenza."
Firmato: Lei
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'ONLY YOU AND ME'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


non avevo mai fatto una storia in prima persona.

non so cosa uscira', ma intanto ecco qua il primo capitolo.

in questa storia i protagonisti parlano in prima persona, prima uno e poi l'altro.

queste idee sono ispirate alla mia vita... 


...io continuo, e se recensite mi fa solo piacere!

=)




LUI P.O.V


Non mi ero mai accorto di quanto fosse bella.

Me ne rendo conto solo adesso, mentre la guardo da lontano, e lei non lo sa.

La guardo con timore, quasi imbarazzato dalla sua bellezza.

Sta ridendo con le sue amiche, a pochi metri da me, sul prato del parco acquatico.

Si toglie i jeans corti e la canottiera azzurra ed e' adesso che mi incanto a osservarla.

Indossa un costume colorato, giallo con morbide righe rosse e verdi.

Le sta benissimo. Mette in risalto le sue gambe slanciate, le pelle chiara del suo corpo, e quella del suo viso, cosparsa da una delicata pioggia di lentiggini.

Adesso si china per stendere l'asciugamano e io mi sporgo lievemente per continuare a guardarla, nascondendomi dietro i miei amici, che ignari di tutto continuano a parlare.

Si scioglie la coda che aveva e la sua inconfondibile cascata di riccioli rossi le ricade sulla schiena.

Sembra una fata irlandese, le mancano solo le ali.

Ride e si rialza, senza accorgersi di essere seguita in ogni movimento del suo corpo snello e femminile.

Un ciuffo di capelli le ricade sugli occhi e lei lo scosta, con un fluido movimento sbarazzino che mi incanta.

E' la prima volta che la guardo come una ragazza, senza pensare a lei solo come la mia migliore amica.

La cosa mi fa battere il cuore.

E' li', a pochi metri da me e io vorrei andare a parlarle, solo a parlarle.

Non so perche', ma sento questo bisogno dentro, che forse c'e' sempre stato.

Il mio sguardo scivola lungo le sue curve, risale, si sofferma sul suo sorriso luminoso e sul suo sguardo nocciola intenso.

E intanto il mio cuore continua a battere forte.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Oxis