Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: zero2757    24/06/2010    3 recensioni
Ma una ragazza ha saputo andare avanti; non ha avuto paura.
Difficile credere che, prima di sfiorare la fama, era una semplice comparsa in dei film, bella e carismatica com'è... difficile da credere.

Evento: Il Red Carpet di Roma!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


The
Twilight Saga:Eclipse
[Red Carpet Events]











Ho incontrato un bambino cieco.
Mi ha chiesto com'era il sole e gliel'ho descritto.
Mi ha chiesto com'era il Mare e gliel'ho descritto.
Mi ha chiesto com'era il Mondo e, piangendo, gliel'ho inventato.


Jim Morrison


Ci sono cose che si vogliono con tutto il cuore, ma sfortunatamente, la maggior parte delle persone, si arrende al primo tentativo; compiangendosi per il resto della vita.

Ma una ragazza ha saputo andare avanti; non ha avuto paura.
Difficile credere che, prima di sfiorare la fama, era una semplice comparsa in dei film, bella e carismatica com'è... difficile da credere.

Kristen Stewrat, vent'anni, ha conquistato il titolo di eroina.
Perché?
Perché ha saputo reagire a situazioni disastrevoli, nonostante il suo impetuoso carattere, non si è fermata è andata a vanti ed è finita qui, a Roma.

Il Red Carpet si stende davanti a loro. Taylor al suo fianco parla con una giornalista, si sente dal pesante accento italiano mentre gli chiede di dire 'Ciao' ai telespettatori a casa.
E lei è bellissima, il suo vestito griffato, nero, le valorizza gli occhi e le unghie laccate del medesimo colore; fanno da contorno.
I capelli sul castano rossiccio, sono raccolti; mettendo in mostra il suo collo nìveo. Un sacco di urla, foto, libri di mini-biografie le vengono parati davanti e cerca di accontentare tutti, perché i suoi fan sono la sua forza.
Sorride, facendo illuminare ancora di più il volto che, fino a poco tempo fa, era considerato da bambina.
Un saluto alle telecamere, un 'Ciao' ai telespettatori a casa ed entrano nell'auditorium. E tutto procede con una semplicità disarmante.

Sull'aero guarda fuori dal finestrino, ci sono solo nuvole che creano strane forme. Molteplici. Improvvisamente, le nuvole le sembrano tante, tantissime onde che si muovono al ritmo del vento.
Questo loro aspetto le fa pensare al surf, sport che ama tantissimo. Si morde il labbro inferiore e porta la mano ai suoi capelli, oramai sciolti, portandoseli all'indietro. Spera di tornare a Roma di nuovo e, con questo pensiero, si abbandona al sonno sulla splla di Taylor, anche lui addormentato.




The End


_____________________________________________________________________




Blateramento Dell'Autore:





Bonjour a tout le monde!
Je suis Auteur! Una piccola shot/introspettiva per comunicare a tutte, cosa; secondo me, è successo al Red Carpet di Roma. Piccole emozioni e piccole mie considerazioni su come si possa essere rialzata, varie volte, Kristen nel suo lavoro.
Spero che vi piaccia perché ci ho messo un pò di me stessa, un saluto.
zero2757: Micheila

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: zero2757