Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: KeepSmilingForMichael    24/06/2010    3 recensioni
Questa One-Shot è davvero molto importante per me perchè arriva dritta dal mio cuore e non ho avuto bisogno di pensare per scrivere queste parole. Non me ne vogliate, ma non ve ne parlo perchè non saprei come descriverla. Spero solo che vi piaccia.
Genere: Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
vf I          WANNA                THANK               YOU

"In this life time I wanna thank  you for showing me the man in the mirror
In this life time I wanna thank  you, you motivated the whole world to deliver.
We cry out of joy..."

Queste sono le note che risuonano nella mia testa in un caldo pomeriggio di giungo, mentre sono sdraiata sull'erba a pensare a te.
Ed è vero Michael, noi urliamo di gioia, per te.
Sento gli occhi pizzicare, la vista si appanna e nel petto sento una lama che mi trafigge il cuore, ma no. Non devo piangere. Ti ho promesso che le prossime lacrime che avrei pianto sarebbero state di gioia e devo impegnarmi a mantenere la promessa. Anche se è uno sforzo enorme per me.
Allora deglutisco e cerco di scacciare le lacrime insistenti che premono sui miei occhi per uscire.
Ma se tu fossi qui con me adesso, se potessi rivederti anche solo per un attimo, allora sì, che piangerei.
Piangerei di gioia.
Perchè quando una persona ti vede piangere pensa subito che siano lacrime di dolore, ma non è così.
Le mie sarebbero lacrime di gioia, lacrime di orgoglio ed è il modo più semplice che ho per dirti  "Ti Amo".
Tutto questo un giorno accadrà Michael e quello sarà il giorno più bello della mia vita.
Ma nel frattempo posso solo dirti "Grazie".
Grazie per tutto.
Per avermi insegnato a sognare e a credere nei miei sogni.
Per avermi insegnato che prima di giudicare una persona devo provare ad amarla.
*"Before You Gudge Me Try Hard To Love Me" *
Grandi parole...
Grazie per avermi fatto capire che se non combatto per avere una cosa non la otterrò mai.
Grazie perchè mi hai insegnato a sconfiggere le lacrime con un sorriso.
Grazie perchè in ogni tua canzone c'è un mio stato d'animo e sai sempre come mi sento.
Grazie perchè ora non mi vergogno di piangere davanti alla gente.
Ma soprattutto, grazie perchè tu mi hai insegnato ad amare.
Anzi, hai fatto molto più di questo, tu hai fatto in modo che io provassi l'amore, per la prima volta.

Io ho un grande debito con te ed è per questo che voglio farti una promessa.
Ti prometto che io migliorerò il mondo, come hai fatto tu e come ancora stai facendo.

Ma in cambio vorrei che tu mi facessi capire, in qualunque modo, che sei felice, ora.
Io non pretendo di conoscerti Michael, ma so che hai sofferto molto e ora meriti solo la felicità.
Questo è il mio desiderio più grande.


Ti prometto anche che io ti difenderò sempre. Ai confini del mondo, della realtà anche a costo della mia vita.
Questo è quello che farò se ti rende felice.

Ora smetto perchè ho di nuovo quella brutta sensazione di lacrime e non voglio, ripeto non voglio, infrangere la promessa che ti ho fatto, perchè quella è una delle poche cose che ci lega.


Ora guardo il cielo e vedo tanti puntini luccicanti, come polvere fatata e in mezzo due ali grandi e bianche.
Le ali di un angelo. Le tue ali.
Vola felice e finalemente libero Michael.

Ciao Principe.
Ci vediamo in paradiso.










  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: KeepSmilingForMichael