Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Ricorda la storia  |      
Autore: Shadowolf    24/06/2010    2 recensioni
In realtà non c'è molto da dire su questa, non so come mi vengono fuori ultimamente ._. Di nuovo, out of storyline, flashback (molto flash) dai tempi delle riprese del primo Holmes. Dedica speciale a Sweet Bee, perchè ecco, senza di lei niente di questo sarebbe mai stato scritto, quindi se in caso dovesse piacervi ringraziate lei.
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Aprì gli occhi e lo sentì tra le proprie braccia. Aveva dormito stringendolo a sé. Vide che era nel mondo dei sogni e si riaddormentò.

“Hey, wake up...” sentì dire. La sua voce un leggero sussurro. Lo sciolse dall’abbraccio, continuò a dormire. 

“Come on, old boy, we’re late...” riprese, ma lui non ci badò. 

La vita gli sembrava così perfetta in quel momento, il profumo della sua pelle sul proprio corpo.

“I’m so tired...” farfugliò. Tornò ad abbracciarlo ed avvolse entrambi con la coperta. 

Fuori era freddo, pioveva, tirava un vento del diavolo. 

Dentro regnava un caldo rassicurante, il dolce caldo dell’intimità. 

Avrebbe voluto che quell’attimo non passasse mai.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: Shadowolf