Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |       
Autore: Sciarpata di verde    25/06/2010    0 recensioni
Ave popolo! bentornati nella seconda stagione della serie "Maledetto Cupido!" che alla fine ha inventato Carmen XD. Sorvolando, volevo dire che questa è una raccolta di storie e che forse qualcuna non continua l'altra quindi non vi spaventate se prima parlo di un tizio e poi di un'altro... spero vi piacciano perchè anche se romantiche, la maggior parte delle storie sono comiche e quasi fuori dalla realtà, anche se in effetti mi sono accadute per davvero, dall'inizio alla fine. BUON DIVERTIMENTO, OH MIEI LETTORI!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Maledetto Cupido!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HAHAHAAHAHAH!!! BENVENUTIIIIII nella seconda stagione di “la maledizione dell’amore 2 – siamo sicuri che è tutta colpa sua?” eheheheheh!! Lo so che non vedete l’ora di leggere un nuovo ed appassionante capitolo scritto da… ME! Ma in questo capitolo penso che scriverò solo una breve introduzione per quelli che non hanno letto “la maledizione dell’amore – è tutta colpa sua!” e ovviamente scriverò i ringraziamenti.

 

Allora… mmm… una buona introduzione è quello di cui necessita assolutamente questo primo capitolo quindi…. AVE POPOLO! È LAURA CHE VI PARLA! Ahahahah… bel saluto… comunque davvero un grande saluto a tutti i miei fan che mi hanno seguita fino a qui. Salve brava gente! Questa raccolta di storie probabilmente non si dividerà più per persone come facevo prima, ma si dividerà in periodi, anche perché certe cose devono ancora accadere… ed io non me le posso inventare XD. Ma bando alle ciance cominciamo subito col parlare alle genti che non hanno ancora letto la prima stagione:

Ave popolo! Spero che questa raccolta di storie sulle mie disavventure amorose vi piaccia… e sappiate una cosa importante: queste storie non saranno estremamente sdolcinate o troppo romantiche da far venire il vomito… anzi! Visto che io odio tutto questo sdolcinamento, non ne scriverò molto, piuttosto vi farò ridere delle mie disgrazie XD come del resto è avvenuto nella stagione precedente che ha riscosso un leggero successo per essere la mia prima storia XD ahahahah!! Bè che dirvi…. Mmm sono emozionata all’idea di scrivere la mia prima serie di maledizioni, e come dice la mia cara amica Cinzia “e speriamo che la maledizione svanisca XD” già…. Speriamo, anche se probabilmente non se ne andrà maaaaiii!!! Mannaggia alla miseria XD! Uhuhuh bè dopo svariati tentativi di dare la colpa a Cupido (come direbbe la mia amica Carmen “maledetto Cupido!”) ormai sono giunta alla conclusione che tutti questi fallimenti sarebbero un disastro per la carriera di un dio dell’amore, quindi ora vi pongo questa domanda: siamo sicuri che è tutta colpa sua?? Bè, lo scoprirete nei prossimi racconti con Laura McLaen XD che vi guiderà alla scoperta di disavventure che sono talmente assurde e prive di significato che potreste benissimo esclamare “ehi! Ma sembra un cartone animato!!”. E sinceramente vi do assolutamente ragione in quanto tutta la mia famiglia e i miei amici non fanno altro che ripetermi che sono un cartone animato XD. E meno male che voglio fare la fumettista e non l’avvocato… BUONA LETTURA, OH MIEI LETTORI! Al prossimo capitolo!!! Sciao!

 

AH! Che sbadata, stavo per dimenticarmi dei ringraziamenti:

 

CinziaCandid: per avermi recensito tutte le storie che ho scritto XD e perché le voglio tanto bene ^^

 

Lady M: che non vedeva l’ora che io scrivessi la seconda stagione! Eheh! Ormai sei mia fan e non ti libererai facilmente dai miei tentacoli muahahahah! Scherzo… sono contenta che le mie storie ti piacciano XD grazieee.

 

Billie_the_prophet

ChibiRoby

Patapolo

VaMpIrA89: tutti per aver aggiunto la mia storia tra le seguite! Non mancate in questa stagione mi raccomando XD! Grazieeeeee!!!

 

Columbine_Iceshimmer

Free Spirit : entrambi per aver aggiunto la mia storia tra le preferite! ^^ grazieeee!!

 

Namine23: per aver aggiunto la mia storia tra quelle da ricordare XD anche se sembra che alla fine non te la sei ricordata… bè fa niente! ^^ grazie comunque del pensiero.

 

E adesso finalmente posso dare i saluti e dire che ci vedremo nel prossimo capitolo con “la maledizione dell’amore 2 – siamo sicuri che è tutta colpa sua?” eheheh…

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Sciarpata di verde