Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: Captin    25/06/2010    2 recensioni
Continuo di Wilkommem im Hotel. Ieri ti ho vista,eri con Baby.Hai fatto finta di niente.Hai continuato a camminare senza far caso alla folla di ragazzine che mi circondava per una foto ed un autografo.Pure io ho fatto l’indifferente. Non riesco a credere che sono passati 5 mesi. Che coglione.Sarei dovuto correre da te.Ma cosa dico??Sono un idiota,mi hai mollato dopo quella sera,quella stupida notte.Perchè sono stato così cretino?? La nostra foto è ancora conservata nella mia camera,inisieme alla sciarpa che ti ho fregato prima di partire per il mini tour in America,per far si che tu fossi vicina a me…
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Kaulitz
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Wilkommen im Hotel'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Non sono sicura che questo sia il continuo di Wilkommen im Hotel...ma avevo voglia di pubblicare qualcosa e quindi mi è uscita fuori questa idea.

Ditemi che ne pensate.

Bacio.


 


 

 

 

Nach Dir Kommt Nich / Dopo te non viene niente

 

 

 

Ieri ti ho vista,eri con Baby.Hai fatto finta di niente.Hai continuato a camminare senza far caso alla folla di ragazzine che mi circondava per una foto ed un autografo.Pure io ho fatto l’indifferente.

Non riesco a credere che sono passati 5 mesi.

Che coglione.Sarei dovuto correre da te.Ma cosa dico??Sono un idiota,mi hai mollato dopo quella sera,quella stupida notte.Perchè sono stato così cretino??

La nostra foto è ancora conservata nella mia camera,inisieme alla sciarpa che ti ho fregato prima di partire per il mini tour in America,per far si che tu fossi vicina a me…”

 

Una lettera??Tom svegliati!!Vi siete lasciati da 5 mesi.

Accartoccio quello stupido foglio con tante parole messe insieme che inizialmente avevano un senso e lo butto nel cestino.

Mi manchi.

Sono diventato uno stupido,cambio una ragazza al giorno cercando di dimenticarti ma non funziona,penso che cambiando spesso possa stare meglio ma è il contrario.La relazione più lunga che ho avuto dopo la nostra rottura è di una settimana scarsa.

La mia fortuna è che sono un bravo attore e nessuno vede che soffro per te,certo nessuno tranne lui,il mio caro fratellone,Bill.

Odio quello stupido giorno in hotel,quando ti ho trovata in camera senza ricordarmi chi eri.Perchè è stato lì che volevo cercare di rivederti.

 

Vorrei sapere come stai tu adesso,mi pensi ogni tanto??Hai un nuovo ragazzo??

Lo sapevo,facevo bene prima di conoscerti.Cambiavo spesso ragazza per cercare di non rimere fregato grazie ad una relazione ma alla fine ci sono cascato,non ho resistito alla tua tentazione.

Questa mattina ho visto Ilary,è venuta a salutarmi.L’ho ignorata.Grazie a lei adesso non stiamo più insieme.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Captin