Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Gaara4    25/06/2010    0 recensioni
Dal 1° capitolo [...]li scorgo nei tuoi occhi, allegri, di un azzurro meraviglioso, perdutamente innamorati, come i miei del resto.[...] L'amore è un sentimento meraviglioso! 26 drabble per 26 lettere!!! Ho scritto queste drabble per il concorso Alphabet Challenge - 26 lettere per dire "ti amo"
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[200 parole]

Amore in tutte le stagioni fu il mio primo pensiero.
Perché questo il significato della Ginestra di cui odo il profumo rientrando dopo una lunga giornata lavorativa.
Percorrendo il corridoio giungo al salotto e tu girandoti, sorridi, ti avvicini e mi baci. Un bacio casto, delicato, solo e unicamente per me.
Il vento che soffia dalla finestra scompiglia i tuoi capelli “Sai amore stavo pensando…” mormori.
Ma non c’è bisogno che tu aggiunga altro, so esattamente dove sono smarriti i tuoi pensieri, li scorgo nei tuoi occhi, allegri, di un azzurro meraviglioso, perdutamente innamorati, come i miei del resto.
Primavera, periodo dove tutto fiorisce e il nostro amore germoglia nuovamente forte più di quanto non lo sia mai stato.
Estate, in cui si intrecciano una moltitudine di colori e fragranze diverse.
Autunno, le foglie cadono dagli alberi posandosi a terra. Assumendo quel colore giallo-marroncino, che le contraddistingue particolarmente dagli altri periodi dell’anno.
Inverno, un manto bianco ricopre ogni cosa e la natura attende paziente un nuovo inizio.
Il ciclo si ripete nuovamente ogni anno.
Riesco a sentirla, la Ginestra ci prega “non scordate il vostro amore, fatelo rinascere, così come la madre creatrice dona vita nuova alle gemme appena nate”.



----------Spazio autrice----------
Uao!!! E' la prima volta che mi cimento in una drabble, per l'esattezza questa è una doppia drabble.
Dico una sola cosa sono pazza ad essermi cimentata in una tale sfida...inoltre sono diventata matta per farle quadrare tutte.
Le drabble sono tutte di 100 o 200 parole.
Ho deciso di usare come filo conduttore di queste drabble oltre che l'amore a cui si ispira la challenge, anche i fiori ed il loro significato.
Ciao Ciao, fatemi sapere le vostre opinioni, su questo obbrobrio...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Gaara4