Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: kirarachan    26/06/2010    4 recensioni
Ballava su una musica impalpabile.
Ballava.
Era felice.
Dedico questa shot a Kikka e Marti.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
while your lips are still red
While your lips are still red...


Ballava.
La sua gonna disegnava ampi cerchi attorno a lei. Bianco.
Sorrideva.
Con una mano sorreggeva un lembo della lunga gonna bianca.
Ballava sulle note di una canzone che le pareva familiare ma non riusciva a ricordare.
Rideva.
Felice.
Il pianoforte le era sempre piaciuto come strumento.
Il Demone nero era sparito.
Sorrise, sola ma felice.

Iniziò a intonare la melodia con semplici sillabe.
Non riusciva a cantarla... Temeva che la sua voce avrebbe distrutto quel momento idilliaco.
Il cuore le batteva nel petto, calmo, felice.
Sorrise nuovamente mentre una lacrima ingiustificata le rigava la guancia.
I capelli neri iniziarono a volteggiarle attorno e sentiva le parole passarci attraverso e carezzarle la pelle.

Sentì come una presenza nelle vicinanze, calore.
Chiuse gli occhi.
Si irrigidì. Era vicino a lei. Troppo vicino a lei.
Delle mani le carezzarono i fianchi.
Le sfiorò con le sue, le conosceva quelle mani ma non ricordava di chi fossero.
Iniziò a volteggiare nuovamente, ma questa volta fra le braccia di quello sconosciuto.
Voleva sapere chi fosse quello sconosciuto, dove si trovasse, e soprattutto, voleva sapere se lei era realmente se stessa.
Si sentiva un'altra, le era capitato solo un'altra volta di provare una sensazione simile, e tutto era svanito come il battito d'ali di una farfalla.
Strinse le braccia dello sconosciuto appoggiandosi al suo petto.

La musica aumentò d'intensità e la tristezza iniziò ad insinuarsi nel suo cuore.
Iniziò a piangere silenziosamente, sapeva che sarebbe finito.
Tutto finiva.
Le lacrime le rigavano il viso sempre più velocemente.
Sentiva che tutto iniziava a sfaldarsi.
Come Cenerentola al dodicesimo rintocco della mezzanotte doveva lasciare il castello, così lei stava per andarsene.
Le mani dello sconosciuto le accarezzarono il viso.
Le prese nuovamente tra le sue, non voleva abbandonare quel posto, non voleva abbandonare lui.
La mani dello sconosciuto presero il suo viso e lo avvicinarono al suo.
Le labbra dell'uno sfiorarono quelle dell'altra.

Aprì gli occhi di scatto.
Una parola: "Inuyasha" le sfuggì dalle labbra.
Il suo viso le sorrise in una maniera che il suo cuore mai avrebbe dimenticato.

Il nero della camera la avvolse nuovamente.
Nero.
Buio.
Demone nero.
Dei singhiozzi iniziarono a pervaderla.
"Inuyasha".
Cacciò via le coperte violententemente.
Iniziò a piangere, nuovamente.
Davanti agli occhi le passò la scena del pub, lui lontano.
Irraggiungibile.
Il sogno le era sembrato vero. Si toccò le labbra.
Il loro primo bacio.
Si strinse nelle braccia e pianse nuovamente.
I singhiozzi si persero nella notte più scura.
"Inuyasha" l'ultimo sospiro di due labbra stanche di mormorare quel nome invano.

*** Note dell'autrice ***


**Consiglio vivamente di ascoltare la canzone**
Salve a tutti ^^
So bene che ho due long e una raccolta in sospeso da troppo tempo, però ho avuto un sacco di problemi in quest'inverno e ora, alle soglie dell'esame orale, non so perché mi è tornata voglia di scrivere.
Prometto che al più presto aggiornerò le altre.
Non dico una data precisa perché devo riprendere il filo e mi ci vorrà un po'.
Chiedo perdono a chi mi seguiva, e mi scuso immensamente.
Spendo ora un paio di righe per questa Shot.
E' nata molto in fretta, mentre ascoltavo la canzone che da il titolo alla canzone: "While your lips are still red" e non so perché ho voluto scrivere qualcosa.
Questa shot è un ringraziamento a Kikka *Inufan4ever*  che mi ha dato l'ispirazione per scriverla.
La shot si ricollega a una sua shot infatti: "Keep your heart broken".
Grazie mille Kikka ^^ Davvero un grazie di cuore per tutto ciò che hai fatto sempre!!

La dedico anche a Dance of Death, Marti ecco la prova che pianin pianino sto tornando a scrivere =) spero ti faccia piacere.
Grazie anche a te che mi hai sostenuta spesso!

E vorrei anche ringraziare la persona che ho al mio fianco ora, un ragazzo stupendo a cui devo tanto, forse non interessa molto questo, ma è anche merito suo se ora sono qui a scrivere ^^.
Non so se leggerà mai questa shot, spero di sì, però gliela dedico anche a lui.

E ora chiudo qui. Spero vi piaccia =).
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kirarachan