Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |       
Autore: Ray08    26/06/2010    7 recensioni
[Vecchia fiction]
SEQUEL di FAR AWAY! Vi consiglio di leggerlo prima di incominciare questo. Chuck&Blair, ancora insieme, nonostante tutto: ma durerà? "Paul Harold Bass la sua condotta è inqualificabile!"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Paul & Audrey
SEQUEL Far Away

PERFECTION


Amare non significa trovare la perfezione bensì perdonare terribili difetti



"Paul Harold Bass la sua condotta è inqualificabile!"
Il ragazzo sghignazzò, cercando di mantenere un aspetto serio. La preside era rimasta sconvolta all'appello della maestra: il giovane Bass, anni 16, sorriso e occhi di stampo di famiglia, aveva palpato con insistenza una sua compagna di classe, che aveva incominciato a mandare urletti isterici per il corridoio.

"Signora Preside, le vorrei spiegare una piccola questione: mi sento offeso dalle vostre accuse. E' stato il didietro della mia compagna a finire sulla mia mano."
La preside rimase sorpresa dal tono e dal modo di parlare, che non si addiceva di certo ad un ragazzo.
In quel momento la porta della presidenza si aprì, e qualcuno entrò nella stanza.

"Oh, signora Audrey Bass, a cosa dobbiamo l'onore?" chiese ironica la Preside.

Una ragazza molto bella, sui 15 anni, capelli mandati indietro da un cerchietto, fece la sua trionfale entrata nella sala. Sorrise al fratello maggiore.

"Signora Preside, mio fratello è completamente innocente! Ho appena parlato con Marta, la ragazza che secondo voi è la vittima in questo avvenimento e mi ha detto che la sua era solo una finta, per attirare l'attenzione del mio fratello. Deve sapere che ha una cotta per lui."

"Come tutto l'istituto" aggiunse Paul sorridendo.

"Paul, Audrey, potete andare fuori. Dovrò sentire la versione di Marta, poi vedrò cosa fare."

Paul si alzò, lentamente, sistemandosi i pantaloni e prendendo per mano sua sorella. Vedendoli uscire la Preside si chiese come la sua scuola potesse essere finita in mano a quei due diavoli, vestiti con sciarpe e cerchietti costosi.

"Per curiosità, cosa hai detto a Marta per farle cambiare idea?"

"Oh, diciamo che lei teneva al suo nuovo cappellino...Sai viene direttamente da Parigi e sarebbe stato uno spreco rovinarlo!"

"Grazie Sis!"

I due incominciarono a ridere-stronzi, bellissimi e spietati- e si divisero, per andare dentro la Constance e il Saint Jude.


CHUCK'S POV

"Ma certo, verrò appena possibile Preside. Mi dispiace moltissimo per l'accaduto." Blair attaccò il telefono, sbuffando sonoramente.

"Cosa succede Blair?" chiesi, ripiegando per un attimo il giornale.

"Paul ne han combinata un'altra delle sue."
Non riuscii a trattenere un sorriso.

"E' proprio mio figlio!"

"Chuck, non lo deve essere! Dobbiamo fermarlo prima che..." disse lei, zittendosi di colpo.

"Che cosa Blair? Che diventi come me? Questo ti preoccupa?" chiesi, alzando il tono della voce.

"Devo andare dalla Preside Chuck. Ci vediamo dopo."

Hey Upper East Siders, Gossip Girl here. Your one and only source into the scandalous lives of Manhattan's elite: avvistata Blair Bass uscire furente dal suo nido d'amore per dirigersi al Saint Jude. Sembra proprio che il figlio che segue le orme del padre non vada giù alla nostra Regina!

"Ehi ragazzino! Tu non puoi stare qui!"

Paul mantenne la sua aria indecifrabile, con la mano in tasca. Non si sarebbe mai spostato dall'ombra di quell'albero. Era ricreazione e non c'era miglior posto di quello per riposarsi tra una lezione e l'altra.

"Posso fare quello che voglio! Sono Paul Bass" rispose.

L'altro ragazzo non riuscì a trattenere una risata.

"Che diavolo hai da ridere?" chiese Paul scocciato.

"E così tu saresti il figlio di Chuck Bass?"

Paul annuì energicamente; sapeva che quando si parlava di suo padre non poteva che esserne orgoglioso.

"Beh, si vede proprio che sei il figlio di quel rammollito."

Paul fu colpito da questa frase. Non era di certo ciò che si aspettava.  Ricco, con un'intelligenza acuta, bellissimo e ricercato da tutte le donne di Manhattan: questo era suo padre. Non di certo un rammollito.

"Come ti permetti?" rispose stizzito.

Il ragazzo sghignazzò "Anche Gossip Girl ha detto che tuo padre è codardo, molti anni fa."

"Non è vero! Tu non sai di cosa parli!"

"Ah, l'amore cambia le persone Paul."

"Mio padre NO. Lui è Chuck Bass! Non cambia!"

"Devo dire che non conosci bene tuo padre. Vediamo, di Blair Waldorf cosa mi sai dire? E' anche lei una delle tante per tuo padre?"

Le certezze di Paul vacillarono. Non ci aveva mai pensato. Suo padre, che era diventato il suo modello per le conquiste, si era legato esclusivamente ad una donna da più di 10 anni. Questo Paul non poteva approvarlo. E di certo ancor di più non approvava che qualcun'altro lo attaccasse su questo. Paul voleva ribattere, ma non sapeva esattamente cosa dire. Così si spostò dall'ombra e se ne andò camminando lentamente, accompagnato dalle risate di scherno di quel ragazzo.

"Ehi Audrey, hai visto chi c'è lì?"

Audrey si girò lentamente. Nicholas Archibald era lì, in tutta la sua bellezza. Occhi chiari, capelli biondi cenere. Figlio di Nathaniel Archibald e...Vanessa Abrams. Migliore amico di suo fratello Paul.
Audrey si limitò ad annuire, portando alla bocca un altro pò di yogurt. Era innamorata da sempre di quel ragazzo. Nicholas si girò e sorrise al gruppetto di ragazze.

"Oh, ha preso tutto dal padre!" sussurrò una delle tirapiedi di Audrey.

La Reginetta della Constance gongolò.

"Il padre è molto amico con i miei! Vengono spesso a cena e..."

"Beh, sappiamo tutti della storia di tua madre e Nate. Ma a quanto pare ha vinto Vanessa di Brooklin e tua madre si è dovuta accontentare di un cavaliere nero, invece di un principe azzurro." sibilò velenosamente Engie, un'altra tirapiede.

Audrey fu presa alla sprovvista. Questa frecciatina la colpì in pieno. Sua madre, la bellissima stilista Blair Waldorf, era passata in secondo piano per Nathaniel Archibald ai tempi del liceo ed era stata sostituita prima con Zia Serena, poi con Vanessa di Brooklin. Se ora la moglie di Nate fosse stata Serena non ci sarebbero stati problemi: si sapeva che la bionda era un pò migliore. Ma superata da una di Brooklin! Questo proprio non lo poteva sopportare! Engie si rese conto che la sua affermazione aveva colpito a fondo, dato che la Reginetta non riusciva a rispondere. Il suono della campanella, che indicava la fine della ricreazione, fu di grande aiuto per Audrey.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Ray08