Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: pioggiargentata    26/06/2010    2 recensioni
Questa storia parla di due ragazzi: Sarah e Marco... Per il momento il rating della storia è giallo ma più avanti andrò mi toccherà alzarlo...
Non posso dirvi molto, ma tra loro due ci saranno cose strane da scoprire leggendo, i primi capitoli non sono belli anzi... Hanno poca creatività, però andando avanti sapanno sempre più belli...
Beh, che dire, buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti

Ciao a tutti! Ecco qui la mia prima storia... l'ho iniziata a scrivere qualche tempo fa durante le ore scolastiche, perdendo così un bel po' di lezioni, ma non importa... spero solo che vi piaccia. Devo ringraziare di cuore una mia grandissimissima amica per avermi fatto conoscere questo sito. Grazie Luna!!! Comunque buona lettura!!!

 

 

Eccoci!

 

POV Sarah

Primo giorno di scuola.

-Hei Sarah! Sono qui!- qualcuno mi stava chiamando, era una voce assai conosciuta, ma tra 600 ragazzi urlanti non capivo chi potesse essere. Ma ecco che ad un tratto una mano si appoggiò delicatamente sulla mia spalla, mi voltai e vidi Marco, il mio migliore amico, era stato lui a chiamarmi...

-Ciao Marcooo!!!!! Scusa non avevo capito che eri tu!- lui mi sorrise e poi stringendomi in un caldo abbraccio mi disse:

-Figurati tesoro, non importa! Sai... non vedevo l'ora di rivederti.

Tra le sue braccia mi sentivo unica, lui riusciva a farmi sentire speciale, indescrivibile è la gioia di quei piccoli momenti. Un piccolo ma tenero abbraccio, una parolina dolce e carina... possono far veramente felice una persona, ma solo se questi gesti si compiono con sentimento, con amore... non così tanto per fare.

Io e Marco ci eravamo conosciuti un anno prima, quando avevamo appena iniziato le medie, con lui mi sono trovata benissimo dal primo istante. Ricordo perfettamente il primo giorno di scuola dell'anno scorso, io ero molto spaesata non conoscevo nessuno della mia classe e i posti in classe erano 19. Appena entrati nell'aula tutti i posti erano stati occupati, tranne uno... propio quello vicino a Marco... ed è da lì che ci siamo iniziati a conoscere.

-Marco? Sarah??? Oh mio dio!!! Tesorini mieiiiii!!!- io e Marco ci girammo di scatto staccandoci dall'abbraccio, e vedemmo che dietro di noi c'era Regina la mia MIGLIORE amica.

-Ciao Rina!!

-Ciao amore! Allora come state? Avete passato bene l'estate?- Marco fu il primo a rispondere - Si si, almeno io le ho passate benissimo, anche se però mi mancava molto Sarah, un po' come tutti d'altronde, però lei... è lei. Non fraintendere!!!!- era stato molto carino, non me lo sarei mai aspettata-Marco ti voglio bene! Sei troppo dolce! sentite ragazzi perchè un giorno non usciamo? Magari andiamo al parco, in un bar, al cinema o in pizz....-ed ecco che fui interrotta dall'arrivo di altre persone della classe.

-Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Ragaaaaa!!! Siamo qui! veniteeee!

-Marco mi stai spaccando i timpani! Non urlare!- gli dissi ridendo. Erano in arrivo i nostri tre compagni: Francesco, Cristian e Nick. Quei tre ragazzi erano inseparabili e oltretutto bellissimi!!

-Ciao a tutti! Felici di tornare a scuola per studiare?- eccolo Nick il simpaticone! Era il più divertente della classe, ci faceva sempre ridere..

-NO!!! MAI!- rispondemmo tutti i coro mentre Nick si sbellicava dalle risate - Per studiare certo che no! Ma per vederci assolutamente SI!!- continuai io. E poi ci abbracciammo tutti, come dei veri amici... ma ecco che arrivarono Jessica (la più falsa di tutte), Tina (la secchiona), Silvia, Monica e Selena.

-Ah eccovi finalmente!!!!- disse Tina mentre Selena si diresse ad abbracciare il suo amato Francesco. Insieme erano stupendi, la coppia perfetta, non che la coppia storica. Cavolo, stavano insieme da circa sette mesucci, mica poco! Ma di certo non poteva mancare la coppia "C&C" formata da Cristian e Clara...

-Cristy, guarda chi sta arrivando- gli dissi indicando il suo amore.

-Non ci credo, terosoooo!!! Sei propio tu!!! Madonna quanto mi sei mancata!!

-Dimostramelo.- ed ecco la scena più carina di tutte: lui le tappò la bocca in un bacio passionale... hihihi... porcelliniii!! Ma stupendi.

Ad un tratto Secchia, cioè Tina si rese conto che mancavano ancora molte persone della classe, così decidemmo di andare a cercarle. Li trovammo molto facilmente perchè erano tutti vicini, c'erano Matteo e Monica, i due deliziosi fratellini che praticamente si odiavano... poi Veronica, Robert, Alessandro, JD ed infine David.

Eccoci qui tutti e 19 riuniti in attesa dell'appello.

Un'altro anno stava per iniziare.

 

Uh ce l'ho fatta... Spero che non sia stato così tremendo, anche se comunque questo capitolo era solo per presentare in linea generica i protagonisti ho cercato di arricchirlo un po' per non farlo diventare noioso... spero di esserci riuscita. Vi mando un bacio e aspetto le vostre recensioni... Al prossimo capitolo... CIAO!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: pioggiargentata