Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Edellweiss    26/06/2010    4 recensioni
Per lei ogni suo singhiozzo era peggio di una pugnalata dritta al cuore. Gli accarezzava i morbidi capelli argentati sussurrandogli parole di conforto mentre la stretta aumentava e lui cessava di piangere.
Genere: Generale, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
* Lacrime amare**





Calde gocce salate scendevano sul suo volto.
Piangeva mentre la madre lo stringeva a sé,lo cullava dolcemente cercando di calmarlo.
Per lei ogni suo singhiozzo era peggio di una pugnalata dritta al cuore.
Gli accarezzava i morbidi capelli argentati sussurrandogli parole di conforto mentre la stretta aumentava e lui cessava di piangere.
<< mamma và tutto bene … non piango più .. >>
Suonava come una promessa,accarezzò le guance rosate della madre,e le sentì bagnate.
<< mamma?perché piangi? >>
La donna sorrise,cercando di oscurare quelle lacrime ribelli,gli baciò la fronte teneramente mentre il piccolo si stringeva più forte a lei,aggrappandosi alla stoffa pregiata del suo kimono.
<<  non vergognarti di ciò che sei Inuyasha … mai ..  >>
Il significato di quelle parole non parve capirlo,si limitò a stringersi più forte alla madre,cullandosi di un dolce tepore che solo lei gli trasmetteva.



Ciao a tutti!questo è un piccolo regalo visto che non potrò aggiornare per un bel pò.
non sono riuscita a resistere alla tentazione di scrivere di Inuyasha bambino,spero vi piaccia.
grazie a tutti quelli che leggono.
Baci luna.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Edellweiss