Anime & Manga > Tengen Toppa Gurren Lagann
Ricorda la storia  |      
Autore: KikiWhiteFly    26/06/2010    5 recensioni
[Flashfic; YokoKamina]
Quelle dieci volte che lui le aveva promesso, ora le pesano. Sì, pesano come un'unica pallottola dritte al cuore e, che lei finga o meno davanti gli altri, non può rinnegare a se stessa una certa sofferenza.
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kamina, Yoko Littner
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Infinite volte




A Rota e a Red <3






Yoko ancora non riesce a realizzare concretamente ciò che è appena successo nelle ultime ventiquattr'ore. Cerca di rinnegare la realtà, eppure quel macigno gravoso torna sempre a pesarle sullo stomaco... Forse un po' più su, quasi all'altezza del cuore.

Sotto il getto dell'acqua bollente i suoi occhi bruciano, ma lei crede fermamente che si tratti della temperatura sin troppo elevata. Gli occhi bruciano sì, ma le labbra tremano.

Quante giustificazioni pensa ancora di potersi dare?

Tante immagini balenano nella sua mente: ricorda bene la luna piena, le stelle prigioniere nel cielo, la strana sensazione che aveva avvertito sfiorando le sue labbra e quella che aveva sentito quando le era stato restituito quel bacio, ma con più sicurezza questa volta.

Quelle dieci volte che lui le aveva promesso, ora le pesano. Sì, pesano come un'unica pallottola dritte al cuore e, che lei finga o meno davanti gli altri, non può rinnegare a se stessa una certa sofferenza.

Dalle labbra esce un gemito più forte, come se l'anima non riuscisse a contenere tutto il dolore al suo interno. Non le importa se qualcuno l'ha sentita, in quel momento l'unica cosa che desidera è di poter aspettare. Sì, aspettare in eterno Kamina.

Yoko continuerà a sognare quella sera, ogni volta che vedrà un tappeto brillante di stelle. E, quando finalmente si incontreranno, allora dovranno chiarire i conti in sospeso: Kamina non le dovrà dieci volte quel bacio, né cento, men che meno mille... Bensì, infinite volte.




~







Note:


Déi, è la prima volta che approdo in questo fandom *-*.

Beh, insomma, non c'è molto da dire: Yoko pensa a Kamina, alcune parole sono volutamente barrate, dal momento che ho pensato a Yoko come una donna orgogliosa, ragion per cui certe parole le fanno male... Anche solo con il pensiero.

Adoro questa coppia e, come di consueto, ciò che amo muore... Ma io continuo a fangirlare lo stesso, sìsì *-*. Peraltro, Kamina è anche il mio personaggio preferito T_T.

Bon, che dire... Spero che l'abbiate apprezzata. Questa storia fa parte della mia iniziativa dell'estate: “50 Couples”, una tabella di cinquanta pairings da trattare.

Non escludo comunque un mio ritorno in questo fandom, eh.

(Per la felicità di Marghe forse con una ViralSimon XD)

A presto, KikiWhiteFly <3

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tengen Toppa Gurren Lagann / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly