Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    26/06/2010    0 recensioni
[Raccolta di flashfic; HachiNobu, ShinReira, NanaRen]
Stavolta è lui ad arrendersi, ma è lei – ancora una volta – a salvarlo: i suoi occhi parlano, le sue labbra tremano; ed è nel modo più dolce possibile che lui la rassicura, cercando di farle capire con l'intensità di un bacio quanto possa essere profonda la natura dei suoi sentimenti.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nana Komatsui, Nana Osaki, Reira Serizawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Illusione











«Rinuncia a lui, vieni a vivere con me Hachi. Io... Io saprò renderti felice

Grida Nobu, stringendole la mano.

Lei finge che quel gesto non significhi nulla, volta il capo da tutt'altra parte e lascia la sua mano. Tale situazione va avanti da diversi mesi: non importa quante suppliche o quanti motivi gli dia Nobu, lei rimane sulla difensiva, per il bene della famiglia – aggiunge, rammentandogli che lui non può capire, dal momento che non è un genitore.

Forse l'aspetterà in eterno – di questo passo, diventa una possibilità – o, forse, impazzirà: tuttavia, quando trova il suo sguardo vede solamente la tristezza, inesprimibile a parole, ma d'altro canto legge anche la voglia di fuggire da quella scomoda realtà, di essere felice.

«Hachi, dimmi... Tu lo ami?»

È prossimo alla pazzia, lo sente; la ragazza inclina le labbra in una smorfia disgustata, rassicurandolo. Deve solo pazientare, un giorno tutto andrà per il verso giusto... Eppure, tutto ciò pare solamente un'illusione.

Stavolta è lui ad arrendersi, ma è lei – ancora una volta – a salvarlo: i suoi occhi parlano, le sue labbra tremano; ed è nel modo più dolce possibile che lui la rassicura, cercando di farle capire con l'intensità di un bacio quanto possa essere profonda la natura dei suoi sentimenti.

Poi i vestiti volano via, crollano.

Allo stesso modo, i dubbi e le incertezze vengono dissipati: l'illusione di un avvenire migliore arde nei loro cuori ma per ora si accontentano di amarsi così, come due clandestini. Il domani, in fondo, è ancora lontano.





~






Note: Hachiko e Nobu, una coppia che mi piace abbastanza. Più che altro, riesco a vedere Hachi solo con Nobu, dal mio punto di vista sono palesemente innamorati l'uno dell'altra.

Fan fiction malinconica, parecchio.

Ambientata dopo sette anni dalla scomparsa di Nana, ho pensato alla scena nel bagno dove Nobu prende la mano di Hachiko e da lì è partito tutto *-* (ovviamente, ho adatto in un'altra maniera la cosa e in tutt'altra situazione).

Bene, questa sarà una raccolta di tre capitoli: HachiNobu, ShinReira e NanaRen.

Pochissimi pairings, sì, ma volevo concentrarmi sul significato dell'illusione per ogni coppia. Inoltre, questa mini-raccolta fa parte di un mio progettino per l'estate (potete trovare la tabella nel mio profilo per i dettagli XD), a cui collaborano anche Red Diablo e Mayumi_san <3.

Bon, spero l'abbiate gradita.

Kiki-chan.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly