Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Mightnight Sun     27/06/2010    0 recensioni
"Wer bin ich dass gerade ich in deinem herz bin,warum, wer bin ich dass gerade ich die eine bin die du liebst, warum darf ich hier neben dir sein warum willst du mich" ; "Chi sono io solo che io sono nel tuo cuore, perché, chi sono io che, soprattutto io sono la persona che ami, perché he io possa essere qui accanto a te, perché mi vuoi"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dream

Ecco, l'avevo sognato di nuovo. Ma perchè? Non sapevo il motivo per cui sprecavo tutte quelle notti insonni.

O forse sì, ma volevo negarlo. Negare di non poter vivere senza di lui?
Forse era questo il mio pensiero. Il pensiero che mi martellava il cranio finchè mi limitavo ad osservare i suoi movimenti,ecco.
Finchè mi limitavo a spendere ore ed ore ad ammirarlo.
Paranoica? Forse, ma sono cambiata.
Sì. Sono molto
cambiata.
Ed ero contenta di quel cambiamento. Un cambiamento che mi aveva trasformata in una persona diversa.
Migliore.
Ma adesso,finalmente, sono felice.
Continua ad apparire nei miei sogni,incubi,ed io sono felice.


Guardai il mio orologio da polso: esattamente le quattro e trentasette minuti di mattina.
Mi muovevo continuamente fra le lenzuola profumate del mio letto, senza riuscire a prendere nuovamente sonno.
Mi alzai a sedere, e accesi la mia abatjours.
Scesi dal letto e mi trascinai a malavoglia fino alla cucina, accesi l'interruttore interno e andai verso il frigo grigio metallico.
Presi il cartone di latte,e ne bevvi quel poco che era rimasto.
Chiusi il frigo,e tornai nella mia stanza incasinata. Insomma,tutte azioni automatiche.
Ennesima notte insonne.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mightnight Sun