Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Kicchina    27/06/2010    2 recensioni
[BelphegorxFran][FlashFic;OOC;Spoiler!]
Fran odiava quel cappello.
Ok, non aveva nulla contro le rane, davvero. Le rane erano piccole, facevano un bel verso, mangiavano le mosche, se ne stavano sulle loro foglie in mezzo ad i laghi e non davano fastidio a nessuno. Era impossibile avere qualcosa contro le rane.
Ma Fran odiava quel cappello
.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Belphagor, Fran
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Substitute
Pairing: Bel x Fran (soft); FranCentric
Rating: Verde
Avvertenze: SPOILER!; Flashfic; OOC; Shounen'ai
Note: Dio, Fran è così dannatamente difficile! Ha sempre lo sguardo vuoto e qualunque cosa gli facciano se ne esce con “ahio” e finisce lì! >.> per quello ho messo l'avvertimento OOC. Io credo vada circa bene lo stesso, perché secondo me quel piccoletto pensa davvero parecchio, anche se non lo da' a vedere, ma boh, che ne so, giudicate voi * lol *Ecco, a me piacerebbe che voi provaste ad immaginare tutto ciò che fa Fran in questa flash come se lo facesse con in faccia perennemente il suo sguardo apatico, perché io lo pensavo così XD Vabbè, poi il finale non mi piace per niente, e ci ho messo una vita a scriverlo -.- ... ok, ok, è un esperimento, solo un esperimento XD perché ho davvero tanto altro da scrivere, ma mi scocciavo ed ho finto di essere impegnata su questo XD fatemi sapere che ve ne pare!


Substitute




Fran odiava quel cappello.
Ok, non aveva nulla contro le rane, davvero. Le rane erano piccole, facevano un bel verso, mangiavano le mosche, se ne stavano sulle loro foglie in mezzo ad i laghi e non davano fastidio a nessuno. Era impossibile avere qualcosa contro le rane.
Ma Fran odiava quel cappello.
Andiamo, chi, sano di mente, avrebbe messo quel cappello di sua volontà?
E poi, diciamocelo, non era una bella sensazione. Arrivi tutto contento che finalmente ne sei entrato a far parte, sei uno dei Varia. Roba importante, insomma. E poi ti piazzano in testa quel cappello.
Ti piazza in testa quel cappello.
Perché gli mancava il vecchio membro, perché lui era il vero illusionista del gruppo, perché tu sei solo un rimpiazzo, il rimpiazzo di un bimbo con in testa una rana, ed allora devi rimpiazzarlo per bene.
Rana compresa.
Non era una bella sensazione, non lo era per niente.
Lui non era un tipo orgoglioso, si faceva piazzare coltelli a destra e a manca ed a stento si lamentava; era uno che, bene o male, subiva passivamente. Però quel cappello era un'umiliazione troppo grande.
Per quello si era lamentato, a suo tempo, ed anche parecchio. Sempre con la sua solita aria apatica, certo, ma si era lamentato.
Aveva provato a bruciarlo, quel cappello.
Aveva provato a ridurlo in pezzi minuscoli, aveva provato a tagliarlo in strisce sottili sottili, aveva provato a sfilarlo sino a renderlo una massa informe di fili e cotone, aveva provato dandolo in pasto a non ricordava più quanti animali.
Ma Belphegor sembrava averne una scorta infinita, di quei cosi.
Poi glielo aveva detto, al principe, che non poteva sopportarlo oltre.
E lui l'aveva guardato con quel sorriso – Fran non lo riusciva a capire, quel sorriso – e glie lo aveva chiesto.

“Perché?”

Sarebbe potuto esplodere. Se la sua natura sconvolgentemente apatica non glielo avesse impedito, Fran sarebbe davvero potuto esplodere.
Però poi Bel gli aveva preso il mento tra le dita, lo aveva girato prima a destra, poi a sinistra. Lo aveva quasi studiato.

“Per me ti sta bene”

Aveva detto.
Aveva riso e se ne era andato, e Fran non lo aveva seguito, né aveva provato a ribattere in un qualunque modo.
Fran odiava quel cappello.
Lo odiava davvero, più di qualunque altra cosa. E non aveva smesso di lamentarsi, lo faceva ogni qualvolta ne avesse l'occasione.
Lo odiava e se ne lamentava.
E questo anche se Bel non aveva necessità di infilargliene a forza in testa uno intatto da un bel po' di tempo, ormai.



+Owari+




  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Kicchina