Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: EnMilly    28/06/2010    5 recensioni
Sei numeri, sei momenti o fatti di una vita possibilmente accaduta.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’Amore in Termini PITAGORICI




Monade. Il secondo in cui abbiamo capito di amarci - un colpo di fulmine.
Diade. Le persone che assistettero al nostro fidanzamento - mio fratello e tua sorella.
Triade. Le campane che suonarono al nostro matrimonio - in un’isolata chiesa di campagna.
Tetrade. Le persone più importanti della mia mita - tu, l’unico della mia vita, lui e i miei adorati genitori.
Pentade. Gli anni del nostro solo bambino - la benedizione della nostra storia.
Decade. Le vite che vorrei passare con te, le giornate che vorrei rivivere insieme a te - con un’aggiunta di un milione di zeri.






Note
Minuscola FF senza particolari pretese, non-sense, quasi una drabble pura (precise precise 99 parole). È la prima fanfic che pubblico ma la centesima che scrivo e senza dubbio è la più sdolcinata che io abbia mai concepito. E probabilmente anche quella che mi piace di meno, ma vabbè. Se mi lasciate un commento di anche una sola parola vi adoro, ma grazie anche a chi legge soltanto :)
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: EnMilly