Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Assassin Panda    28/06/2010    1 recensioni
[Sud Corea/Nord Corea]
Corea del Nord piangeva silenzioso. Il suo volto impassibile lasciava sgorgare lacrime che forse non sapeva nemmeno di versare. E il Sud lo guardava. Era stato per lui una gran gioia, poter rivedere il fratello ai mondiali, anche se entrambi sapevano che non sarebbero arrivati troppo lontani, la sola idea lo aveva comunque eccitato.
Prima del match Corea del Nord-Brasile, durante l'inno nordcoreano un giocatore pianse commmosso dopo 40 anni che non sentiva più il suo inno.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Quarant'anni

Personaggi: Sud Corea (Im Yong Soo), OC!Nord Corea, OC!Brasile

Pairing: //
Genere:
Sportivo, Introspettivo, Sentimentale

Rating: Verde

Warning: What if...?, flashfict
Note: Scritta per la Soccer Challenge indetta da Princess Kurenai sul suo Portfolio col prompt Inno



Quarant'anni


È diventato uno degli eroi del mondiale Fifa “Sud Africa 2010”

il giocatore Nordcoreano

che quando sentì il proprio inno nazionale si mise a piangere commosso.



Corea del Nord piangeva silenzioso. Il suo volto impassibile lasciava sgorgare lacrime che forse non sapeva nemmeno di versare.

E il Sud lo guardava. Era stato per lui una gran gioia, poter rivedere il fratello ai mondiali, anche se entrambi sapevano che non sarebbero arrivati troppo lontani, la sola idea lo aveva comunque eccitato.

Ora però non rideva più mentre il fratello, con un freddo volto impassibile continuava a piangere sentendo le note del suo inno nazionale, mentre a fianco a lui Brasile, il completo opposto del settentrione della Corea, saltava e gridava felice.

«Sono quarant'anni che non sentivo il mio amato inno.» mormorò quando Yong Soo provò ad avvicinarsi a lui. Si asciugò le lacrime con la manica, sorpreso di trovarle sulle proprie guance. «Ma devo ammettere che ora è ancora più bello!»

Im Yong Soo sorrise al gemello, che contraccambiò tendendo gli angoli della bocca in una smorfia che pareva essere un sorriso, prima che Brasile afferrasse il Nord Corea e cominciasse insieme a lui a tifare per la propria squadra mentre lo abbracciava, rubandolo al fratello.

Sud Corea lo guardò tra le possenti braccia del Sudamericano e fu davvero felice: erano quarant'anni che non vedeva il gemello sorridere.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Assassin Panda