Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Tsuyoi_Kun    28/06/2010    3 recensioni
E' una raccolta di drabble sul rapporto che lega i vari personaggi di dragon Ball, visti dal mio punto di vista. Ho trovato l'ispirazione parlando con un'amica. Dedicata a Yasashii_Chan. Buona lettura.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il sole ormai basso, tinge il cielo di rosso e un vento gelido e potente si abbatte sui pendii dei Monti Paoz.  Lì, una giovane ragazza mora, in posizione da combattimento, si allena avvolta da una tuta arancione, come quelle che suo nonno, anni prima che lei nascesse, indossava per difendere la Terra dai più spietati nemici.

Questo la rende fiera.

Alza lo sguardo al cielo e sorride, ricordando quell’uomo tanto amato da tutti.

Nasconde a chiunque la sofferenza che prova nel non averlo più accanto a sé.

-Nonno…- sussurra trattenendo una lacrima.

Sorride. Va bene così…

-…Grazie di tutto…-

 

 

 

 

Spero vi sia piaciuta! Originariamente mi ero iscritto solo con l'intenzione di leggere e recensire, ma ho permesso a Yasashii_chan di contagiarmi! Un grazie speciale a lei, e grazie a tutti voi che avete letto. A presto col prossimo capitolo.

Kisu, Tsuyoi-Kun

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Tsuyoi_Kun