Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Sclero Writers    29/06/2010    4 recensioni
1)Fuoco-Humor:Axel aveva deciso di intraprendere la carriera di pagliaccio...Peccato che il suo humor facesse schifo [...] Sora risulta simpatico a tutti. Tutti lo amano per il suo Humor, tranne una persona [...]
2)Bresaola-Arruolare:Roxas avrebbe dovuto rubare dal salumiere che si trovava di fronte alla sede dell'organizzazione un pezzo di bresaola [...]Sora aveva sedici anni quando il suo migliore amico si arruolò [...]
3)Fiacco-Inabbordabile:Axel Flame era un ragazzo inabbordabile, cupo e freddo...quel giorno si sentiva debole e fiacco ed era stanco di indossare sempre quella maschera indifferente [...]“Fiacco” era l’aggettivo migliore per definire Sora. Fiacco e assolutamente pigro.“Fiacco” era l’aggettivo migliore per definire Sora.E con una personalità del genere ci si chiedeva come avessero fatto Riku e Kairi a fare amicizia con quella sottospecie di vegetale, mangia-patatine.[...]
4)Litigare-Lamina:Era tutta colpa sua. Era stato lui ad iniziare quella stupida discussione...[...] Non era di certo la prima volta che litigava con Riku, il suo migliore amico. Spesso, lo facevano per motivi infantili e risolvevano la questione nel giro di poche ore.[...]
5)Riflettere-Scagliare:Erano ore che andavano avanti con quella storia… Axel che insisteva nel dire che la sfortuna non esisteva e Roxas che affermava il contrario[..]Era da un paio di anni che Kairi si era accorta di avere una cotta per lui, ma non aveva mai avuto il coraggio di dirglielo. Eppure quel giorno si era fatta coraggio [..]
Siamo DarkRoku e Little white angel! Abbiamo deciso di unire le nostre menti sclerate per dare il via ad una serie di flash-fic (e non) scritte su msn e principalemente nelle ore dello sclero. Perciò preparatevi ad un viaggio che vi condurrà attraverso ogni angolo delle nostre menti folli allo stato puro! [AkuRoku e RiSo]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Axel, Riku, Roxas, Sora
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come nasce questo “progetto”:
Ayumu doveva partecipare a un concorso e così, la sera del 17 aprile 2010, da buon samaritana propose a Kim di prenderne parte. In questo concorso bisognava scrivere una fic che avesse attinenza a due parole e le nostre beniamine (citazione necessaria) ebbero la geniale idea di far scegliere tali parole dalla sorte (chiamata “Dizionario inglese perché quello italiano l’hanno mangiato i gatti”).
Oh, ma qui vedrete di tutto: eserciti di salumi con bresaole arruolate, metal detector, sassi parlanti, morti improvvise e relazioni assurde….senza dimenticare i mitra!

Come funziona questo “progetto” (Sì, perché le nostre fic funzionano e hanno una storia alle spalle):
Ayumu pesca una parola dal suo dizionario (sospettato di essere monoparola, dopo che è uscito per ben due volte di seguito “spalla”). Es. Fuoco.
Kim pesca una parola dal suo dizionario, inizialmente inglese, ma la situazione è migliorata da quando ha comprato un dizionario nuovo e l’ha messo su una mensola dove i gatti non arrivano. Es. Humor.
Con queste due parole Ayumu deve scrivere un AkuRoku e Kim una RiSo (Tanto nelle mie fic troverete solo mezza RiSo, perché io NON sono capace di scrivere qualcosa che non sia anche solo minimamente Akuroku n.d.Kim)(In questa non c'è traccia di AkuRoku invece n.d.Ayumu).
Ah, e un’ultima cosa: le fic vanno a colori. Quindi se trovate qualcosa di blu occhi di Sora (che non è un blu normale, ma un blu davvero speciale) l’ha scritto Ayumu e se invece le scritte sono rosso capelli di Axel (sì, anche questo è un colore unico...ma alla fine ho dovuto mettere un bordeaux perchè i capelli di Aku sono accecanti n.d.Kim)(immagino che per te sia stata molto sofferta come scelta, quella di mettere un rosso che non sia "rosso capelli di Axel" hihi n.d.Ayumu) vuol dire che sono di Kim.
Buona lettura, o meglio Buona fortuna (Sì, perché leggere di quanto la pazzia possa superare ogni limite è come attraversare un campo minato).

Fuoco ~ Humor

Akuroku

Axel aveva deciso di intraprendere la carriera di pagliaccio. Voleva far ridere la gente e portare in ogni angolo del mondo l’allegria grazie al suo Humor… Peccato che il suo humor facesse schifo. Così, stanco di tentare una carriera in cui era negato e non sapendo che altro fare, aveva deciso di farla finita dandosi fuoco con un’ultima battuta. E fu proprio alla fine di questa che sentì qualcuno ridere a crepapelle. Non appena si voltò, vide un ragazzino biondo che lo fissava, ridendo con le lacrime agli occhi. Così decise di parlarci scoprendo che si chiamava Roxas e che, effettivamente, stava ridendo per la sua battuta. I due iniziarono a parlare e presto fecero amicizia.
Passarono un paio di giorni prima che Axel si accorgesse di essere innamorato dell’unica persona che avesse mai riso alle sue orribili battute così si recò sulla spiaggia dove disegnò un enorme cuore sulla sabbia e, cospargendolo poi di foglie e rametti gli diede fuoco. Allo stesso tempo Roxas si accorse di amare il pazzo pagliaccio piromane. Alla fine i due si furono incontrati  sulla spiaggia e finirono per passare una “piacevole serata”  sulla spiaggia con la fiamma del cuore gigante a riscaldarli…


Riso

Sora risulta simpatico a tutti. Tutti lo amano per il suo Humor.
Tutti gli dicono "Da grande dovresti fare il comico". Tutti tranne una persona. La persona per cui Sora è diventato così simpatico. Per cui fa tutte le battute cercando di farlo sorridere: Riku, il suo miglir amico, per cui nutre qualcosa di più. Ecco, l'albino odia le battute di Sora. Gli dice sempre "Ti darei fuoco quando fai quelle tue battutacce". E Sora puntualmente ci rimane male.
Ma un giorno è Riku a voler  fare una battuta.
Sono seduti sulla spiaggia, sull'albero, il loro rifugio. Sora è pensieroso, vorrebbe rendere felice Riku ma non sa come fare.
L'argenteo si avvicina a lui e fa
- Ehi Sò, sai cosa fa l'acqua quando incontra il fuoco? -
Sora scuote la testa, come da copione. Riku accenna un sorriso
- La spegne -  e unisce le sue labbra a quelle di Sora in un bacio.
Si staccano dopo alcuni minuti e Sora dice
- Come comico fai schifo, ma baci benissimo. Ti amo. -  L’argenteo lo guarda finalmente sorridendo pienamente
- Anche io -  sussurra e Sora sta per baciarlo di nuovo ma Riku gli mette un dito sulla bocca.
- Però niente più battute! – esclama. Il moro lo guarda con occhi dolci.
- E va bene. – sbotta – Ma solo tre al giorno. –
- Sette! –
- Quattro! –
- Sei! –
- Cinque…è la mia ultima offerta. – Sora sbuffa. – E va bene! Ma solo perché sei tu! – e si baciano con un tramonto di fuoco a fargli da sfondo.

Fine.


Condoglianze di fine capitolo:
Data l'ora sarò breve: con una piccola recensione potrete contribuire alla colletta per le nostre cure mentali e farete felici due poveVe bacate...anche per consigli e (soprattutto) critiche
Comunque non vi preoccupate: questa è solo la prima e non fate caso se sono brevi o scritte in linguaggio strano (in pratica ho detto non leggetele, però)...era solo l'inizio, con queste abbiamo preso la mano. Poi dovete vedere più avanti (Preoccupatevi!).
Come concludere? Grazie a tutti quelli che leggeranno e/o recensiranno.
Tanti saluti dalle Sclero Writers!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Sclero Writers