Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: KikiGustav    29/06/2010    0 recensioni
Questa storia ha un inizio vero e, naturalmente, dopo è pieno di fantasia XD
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gustav Schäfer, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passati 2 giorni da quando erano arrivati a Berlino, e tutto andava come una gita scolastica normale.

Cinzia era in perenne ricerca dei Tokio Hotel, mentre Chiara manco ci sperava perché lei era meno sognatrice.

Il terzo giorno, i prof avevano permesso alla classe un giorno libero. Erano le 7 del mattino. Chiara era ancora immersa nel mondo dei sogni…quel letto morbido era veramente…

Cinzia- Forza, in piedi!

Chiara- Ma che…ore…sono?

Cinzia- Le 7:05! Forzaaaaaaaaaaaaaaa!

Chiara- Ma che dici? Io rimango a letto!

Cinzia- Nonono! Tu ora…ti alzi e ti prepari!

Chiara- Dove dobbiamo andare?

Cinzia- Alla Universal!

Chiara- Senti…tanto o Tokio Hotel non gli incontri!

Cinzia- Ma non è per loro!

Alla corvina vennero gli occhi lucidi.

Chiara- Allora per cosa…?

Cinzia- Vedi…ieri sera mi ha chiamato papà, e mi ha detto se ci volevamo vedere domattina per conoscerci alla Universal.

Il padre naturale di Cinzia era un chitarrista che faceva i tira e molla tra l’Hansa Studio e la Universal.

Chiara- Domanda da un milione di euro…e io che centro?

Cinzia- Papà vuole conoscere la santa che mi sopporta!

Chiara- Motivo più che valido…

Cinzia- Che stronza, ma dico io! XD

Le due si preparano in fretta e furia. La cucina non era ancora aperta, quindi dovettero andare  fare colazione in uno dei tanti Starbucks nel centro.

Cinzia era troppo agitata per mangiare. Guardava continuamente l’aria e fantasticava. Chiara invece non riusciva a immaginare come potesse essere il padre di Cinzia. Tobias Schneider…chissà come poteva essere.

Poco dopo uscirono e presero un tram.

Chiara- Sai a quale fermata scendere…vero?

Cinzia- Io? Certo che no!

Chiara- Allora perché abbiamo preso il tram???

Cinzia- Perché so che questo va alla Universal! C’è scritto Stralauer Allee.

Chiara- Ma non è possibile… -.-

Cinzia- Cosa?

Chiara- No, nulla.

Non riuscivano a stare ferme, soprattutto Cinzia. Si alzava e faceva avanti e indietro nell’autobus, anche se a volte si beccava delle parolacce da alcune persone.

Cinzia- Che cazzo vuoi? Mica è la prima volta che ti pestano un piede!

Chiara- Picia…è la 5^ volta che glielo stai pestando!

Cinzia- Ah…scusi.

Dopo mezz’ora di viaggio, arrivarono a Stralauer Allee.

Cinzia- Ok, ci siamo…non facciamoci prendere dal panico…

Chiara- Guarda che qui sei solo te nel panico.

Cinzia- CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Chiara- Fai un bel respiro profondo…ecco brava, così….meglio? ^^

Cinzia- Sì grazie.

Le due entrarono dentro. L’atrio della Universal Germania era una reggia. Era illuminato da lampade al neon disposte ai lati della stanza, con arredamento moderno. Le pareti erano bianche, con le foto degli artisti più famosi della casa discografica. Tra cui, la foto dei Tokio Hotel. Nel mezzo c’era un balcone marrone e oro con il logo enorme della Universal gigante. Al lato destro c’era una rampa di scale, mentre al lato sinistro c’erano due ascensori.

Cinzia- Ok…vai a chiedere te?

Chiara- è tuo il papà, mica il mio.

La ragazza si avviò al balcone.

Cinzia- Salve…

xxx- Se vuole un autografo lasci la richiesta in questa pila, se vuole un contratto ha sbagliato posto, se…

Cinzia- Si fermi un momento! Avevo appuntamento con mio padre, e mi ha detto di chiedere a lei.

La segretaria alzò lo sguardo per scrutare Cinzia. La studiò per ben 2 minuti.

xxx- Come si chiama tuo padre?

Cinzia- Tobias Schneider.

xxx- è in sala 4 al secondo piano. Spero vi piacciano i Tokio Hotel ragazze.

Ci & Ch- Perché?

xxx- Perché adesso sta lavorando proprio con loro

Chiara- (Sì certo, come no) Grazie, arrivederci.

Le due si avviarono verso gli ascensori.

Chiara- Bella presa per il culo.

Cinzia- Eh?

Chiara- “Spero vi piacciano i Tokio Hotel…perché adesso sta lavorando con loro.” Ma che vada a quel paese!

Cinzia- Forse diceva sul serio.

Chiara- Non penso proprio.

Le sue stettero zitte in ascensore, ma quando le porte si aprirono al secondo piano, Cinzia cominciò a saltellare per l’emozione.

Cinzia- Cazzocazzocazzocazzoooooooooooooooo!

E ora?

Chiara- Bussiamo no?

Cinzia- è quella la sala 4?

Chiara- Sì.

Cinzia- Però bussiamo tutte e due!

Chiara- Ok ok.

Le due bussarono alla porta…

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: KikiGustav