Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Blu Notte    29/06/2010    2 recensioni
Rin si ricorda ancora quel giorno in cui Sesshomaru la lasciò, senza una spiegazione, con quello sguardo impassibile, come se lei fosse soltanto un oggetto. Era una bambina allora. Adesso Rin è cresciuta, è maturata, ma non passa giorno in cui non si senta fuori posto nel mondo. Ormai sa di essere cambiata, sa di non essere più quella bambina che seguiva ovunque il suo Sesshomaru. Ma cosa succede se il suo passato torna a farle visita?
Genere: Romantico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Me lo ricordo bene quell'attimo.. Ho avuto paura, tanta paura.

Ho allungato la mano verso di lui, che però non ha afferrato.

Ho urlato. Ho supplicato.

-Non mi lasciate cadere!- Continuavo a strillare, precipitando.

Lui mi ha solo guardata, impassibile, come al solito. Il suo sguardo non tradiva alcuna emozione.. Come se stesse guardando cadere un lurido animale.

Già, probabilmente per lui è quel che ero..

Il lato buffo della faccenda è che me ne rendo conto solo ora.

In quell'attimo, mi sono sentita tradita.. eppure non lo potevo odiare per avermi lasciata cadere.. io.. non potevo! Era più forte di me, sentivo qualcosa che me lo impediva. Ma ora le cose sono cambiate. Ora posso.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Blu Notte