Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |       
Autore: Sisthra    29/06/2010    11 recensioni
Quando fondò l'Organizzazione XIII,Xemnas non pensava che un giorno avrebbe veramente pronunciato alcune frasi ben precise...
Genere: Parodia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Organizzazione XIII, Xemnas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sì lo so che non sono 100,ma come dice il titolo del capitolo queste sono solo le prime 35,spero di aggiornare al più presto con altre 35. Ok,quindi...come dice il titolo,questa è più altro una raccolta di frasi,più o meno demenziali,dette da Xemnas ai suoi sottoposti(più che altro al telefono,o al Walkie-Talkie,o a qualunque altro strano mezzo i Nobody usino per comunicare anche a svariati mondi di distanza...vada per il telefono xD) L'idea per questa fic mi è venuta da una cosa simile trovata su Internet,ma i testi sono assolutamente di mia invenzione. Sperando di riuscire a strapparvi almeno un sorriso o due,iniziamo:

 1- Ok Axel,passa il telefono a Luxord e tu occupati del fuoco. Come sarebbe 'è Luxord che sta andando a fuoco'?
 2- ...e così hai perso il tuo cappotto giocando a poker.Di nuovo.
 3- Che cosa intendi con 'la scimmia mi ha preso il Lexicon'? Si Zexion,mi hai deluso. No,non me l'aspettavo da te.
 4- Non schiacciare il grosso bottone rosso, Demyx.
 5- ...no,non voglio sapere cosa è successo all'altro Heartless.
 6- Vedi di richiamarmi e fare rapporto non appena sei tornato sobrio.
 7- No Xigbar, il simbolo di noi Nessuno non è ispirato ad un organo riproduttivo maschile.
 8- Cosa staresti insinuando con 'Beh,però ci somiglia parecchio'?
 9- ...e per quale motivo dovrei dirti che shampoo uso?
 10- ...si,so cos'è successo. Ho appena visto il notiziario.
 11- Ok Luxord,quindi hai scoperto un nuovo mondo? E ci sono degli strani soldati-carta? E cosa stanno facendo? Ah,ok...ti stanno inseguendo impugnando delle lance...dimmi Luxord,il caffè aveva un sapore diverso stamattina?
 12- Larxene,sei cortesemente pregata di non scagliare fulmini sugli Heartless mentre parli al telefono:non ci sarà un quarto cellulare.
13- Si,so cosa significa 'circoncisione',ma non oso chiedere per quale motivo me l'hai chiesto.
14- ...mi scusi signore,credo proprio che lei abbia sbagliato,questa non è una pizzeri...sì Axel,hai decisamente sbagliato numero!
15- Non c'è bisogno che tu mi dica cos'è successo. La puzza di bruciato si sente fin qui.
16- No Marluxia,non puoi comprare delle piante al fioraio giù all'angolo. No,neanche se sono carnivore.
17-  Si,sono nella mia stanza. Si,riesco a vedere Kingdom Hearts dalla finestra,perc...? Cos'era la sagoma che ho appena visto passare?
18- Non mi importa se viene pagato bene,non puoi far assumere Lexaeus come minatore part-time.
19- Credimi Xigbar,se smetti di puntargli addosso le pistole anche lui smetterà di lanciarti dei Flare.
20- ...sinceramente,non ti credo quando dici che 'ha iniziato lui'.
21- No Demyx,anche se ti hanno detto che sei un asso non puoi unirti al gruppo dei 'Wyllabanjo'.
22- ...e no, loro non possono entrare nell'Organizzazione.
23- Come accidenti hai fatto a incastrare una delle tue lance nel...che cosa intendi con 'non è UNA delle lance'?!
24- Ho trovato i tuoi pantaloni, Marluxia. Cosa ci facevano i tuoi pantaloni in cima al Grattacielo della Memoria?
25- Ok,ok,calma,dove sei,all'ingresso? Sei a Neverland?!
26- No,Xehanorth non soffriva del complesso di Edipo. E non considerava Ansem il Saggio come un padre.
27- ...devi solo staccare il filo rosso. Come 'sono daltonico'? E tu me lo dici adesso?
28- 'Sono stato colpito da una zucca che esplode' non è una buona scusa per prendersi un giorno di ferie senza permesso.
29- ...ti avevo detto di non toccare nulla nella Caverna delle Meraviglie.
30- Non voglio sapere cos'era il rumore che ho sentito prima.
31- No Xigbar,non m'interessa sapere che hai ucciso un Heartless sparandogli a occhi...scusami,a occhio chiuso,a testa in giù e...aspetta. Lo hai colpito a occhio chiuso,a testa in giù e sparandogli al contrario cioè alle tue spalle? Senza usare il teletrasporto? I miei complimenti.
32- No Vexen,non sei autorizzato a usare le vittime dell'esplosione come cavie per i tuoi esperimenti. Neanche se sembrano già morte.
33- Lo Shadow ti ha morso dove? Sì,immagino.
34- Ok,hai seminato i soldati-carta e...e poi hai visto un coniglio bianco e un gatto rosa che parlavano? Raccontala a qualcun'altro,Luxord.
35- Sì,ti vedo dalla finestra. Smettila di dimenarti come se ti stessero strozzando,è indecente...perchè hai cambiato tono di voce?
[To be continued,a patto che Xemnas non mi faccia fuori prima...]
   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Sisthra