Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Biondina_    29/06/2010    1 recensioni
Sarah è un adolescente romantica ed emotiva. E' innamorata di Brent, il suo ex ragazzo. Durante la storia scoprirà diverse cose, che la porteranno a lasciare perdere Brent e ad interessarsi al suo migliore amico Jamey.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

T e , I o .

Me ne stavo comodamente seduta sul mio letto come ogni sera. Anzi, forse era meglio dire notte. Io e Lui ci mandavamo messaggi per tutta la notte, tanto che quando ci dovevamo preparare la mattina, per andare a scuola, non avevamo neanche la forza di alzarci. Ma a me andava bene così. Mi piaceva parlare di quello che mi succedeva durante il giorno, quando non uscivo con lui. Oppure scambiarci le nostre opinioni sui nostri amici, genitori, compagni, professori. O ancora, la cosa che mi piaceva di più, era parlare di quello che provavo per lui e di quello che lui provava per me.
Quella però non era la solita sera. Ero venuta a sapere dal mio migliore amico, Jamey, che lui voleva lasciarmi. All' inizio credevo fosse uno scherzo, tanto che mi ero arrabbiata con lui, ma in realtà non stava scherzando. Però pensandoci sù, nelle ultime settimane, mi era sembrato strano, ecco, diverso: Non mi scriveva più messaggi della buona notte come : "Sogni d'oro amore mio, Ti amo". No, ultimamente si limitava a dirmi solo "'Notte" o non mi salutava neanche. Mi trascurava. Praticamente non uscivamo da settimane. All' intervallo stava sempre e solo con i suoi amici e quando cercavo di parlargli di queste cose lui cambiava discorso, parlando solo e unicamente di una certa Marissa, che pareva essere arrivata da poco nella scuola e già aveva fatto conquiste con gli studenti del terzo anno.
Fatto sta che quella notte non mi era arrivato neanche un messaggio. C'ero rimasta malissimo. Avevo fatto avanti e indietro per la stanza, facendomi i miei film mentali su Brent e Marissa, insieme.
*Magari sta male* mi ero ripetuta nella mia mente, cercando di consolarmi. Ma sapevo che non era così. Lui mi voleva lasciare per una novellina? No, no. Non poteva finire così una storia che durava da più di un anno.
Mi ero resa conto, inoltre, che lui voleva qualcosa in più oltre ai baci, ma io non mi volevo spingere oltre perchè avevo paura delle conseguenze. Pensavo che a Brent gli bastassero i miei abbracci, i miei baci, le mie carezze, quello che provavo per lui. Invece si aspettava di più.
Sbuffai con le lacrime agli occhi. Non poteva finire così. Io lo amavo troppo. I miei sentimenti nei suoi confronti erano forti. Mi buttai disperata sul letto e tra i miei mille pensieri mi addormentai.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Biondina_