Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: SLAPPYplatypus    29/06/2010    2 recensioni
hey, piccola fanfic ispirata (più o meno) a When I Come Around :) non è molto lunga, se volete leggerla..
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billie J. Armstrong
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'insult to injury.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come potevo non volerti bene?

Tu ci sei sempre stato, quando stavo male. Come se ci fosse una specie di strana connessione tra di noi, tu sapevi sempre quando avevo bisogno di te e correvi, anche quando avresti potuto lasciarmi da sola a piangere, stringendomi le ginocchia e mordendomi le labbra fino a farle sanguinare. In fondo, tutti quegli sbagli li avevo fatti io, non era colpa tua, né di nessun altro.

Ma tu c'eri lo stesso, in quei momenti. Sapevi che io stavo segretamente cercando qualcuno, tra la gente che camminava annoiata attorno a me: qualcuno che mi consolasse, che mi impedisse di compiangermi anche solo per un po', che mi impedisse di sentirmi sola. Tu eri il qualcuno giusto, la persona che mi avrebbe asciugato gli occhi, anche se fossi stato solo di passaggio, anche se ti accorgevi che ero nervosa, anche se sapevi che avevo pensato di darti buca almeno una ventina di volte.

Non dovevo cercare per il mondo per trovarti, perchè sapevo dove saresti stato, sapevo che mi avresti fatto visita.

Dicevi sempre di aver già sentito tutto, che avevi già vissuto una scena come quella; dicevi di essere un perdente, una di quelle persone che usano ciò che trovano, e l'ultima cosa di cui avresti avuto bisogno era un ennesimo accusatore che tentasse di schiacciarti, perchè sapevi quando avevi torto e quando no. Dicevi che mi saresti stato vicino solo fino a quando non fossi stata meglio. Mi lasciavi andare a fare ciò che volevo, raccomandandomi solo di farlo il più saggiamente possibile. Sapevi che mi sarei accorta che i dubbi che mi circondavano non significavano nulla, non davvero.

Non si può forzare qualcosa se non è giusto, e basta.


Ocappa, gente, here I am *ò*

In questi giorni la mia ispirazione è pari a zero, nel modo più assoluto, come avete avuto occasione di notare dallo schifo che ho scritto con la povera ed innocente Give Me Novacaine =.=

Comuunque, questa è una cosa un po'-molto diversa da When I Come Around, dipende da come la vedete. Cioè, io come canzone&significato la vedo in un modo totalmente diverso. Però, boh, è venuta così.

Spero che non vi faccia vomitare, non totalmente almeno ><

Grazie a tutti quelli che leggono e recensiscono e preferiscono e ricordano e seguono XD

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: SLAPPYplatypus