Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Nnadiy    29/06/2010    1 recensioni
Un giorno il nostro amico Ichigo restò sorpreso del fatto che fosse diventato, anzi sarebbe diventato papà!!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tranquilla mattinata a scuola con Ichigo & Co. 

Rukia: che bello essere a scuola senza che nessun’hollow ci dia fastidio, non trovate anche voi?

Renji: e come darti torto, ormai abbiamo spazzato via tutto il male, non ci saranno più problemi!!

Hitsugaya: Idiota, non attirare i problemi, non le conosci le ultime parole famose??

Renji: nah …  sono solo supposizioni infantili ed infondate le tue!!!

Inoue: aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh!!! KU-RO-SSSSSSAAAAA-KIIIIIIIIII-KUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ichigo: [deglutisce] (cosa sarà mai successo ora???) Inoue, che sorpresa vederti qui!!

Ishida : idiota ti dovresti stupire di non averla vista fin’ora dal momento che è la nostra compagna di classe

Ichigo: zitto tu, con qualcosa bisogna pur cominciare a parlare!!

Inoue: [con una lacrimina all’occhio] Kurosaki-kun finita la scuola ho urgente bisogno di parlarti, in privato!!

Ichigo: bene potremo andare a casa mia a parlare!!!

Inoue: grazie!!

Suonò la campanella che segnò la fine delle lezioni, allora i due si avviarono verso casa , arrivarono a destinazione e raggiunsero la stanza di Ichigo .

Inoue bisbigliò qualcosa a Ichigo.

Isshin: [tira un calcio al figlio] Ichigo Kurosaki, ho sentito bene è davvero successo quello che ho sentito??  

Si vede il lampadario cadere a terra e da sopra scendono , con una faccia terribilmente scossa, Rangiku, Ikkaku, e  Yumichika, Hisagi, Renji, Rukia, Hitsugaya, Sado e Ishida

Rangiku: capitano visto che ha fatto bene questa volta a nascondersi dietro il lampadario!

Hitsugaya: Zitta tu!! Sono ancora scosso!!!

Ichigo: [con la faccia da pesce lesso] Cioè volete farmi credere che io che parlavo a 10cm di distanza non ho sentito e voi nascosti avete capito!!

Tutti: certo i bicchieri aiutano a sentire anche quando le persone bisbigliano!!

Ichigo: Inoue ….emmmh… potresti ripetere quello che hai detto??

Inoue: [strillando un lacrime, mentre Isshin picchia il figlio a sangue] KUROSAKI-KUN IO ASPETTO IL TUO BAMBINO

Ichigo: papà penso che tu mi abbia picchiato talmente forte che mi sia rintronato!!

Lo picchia ancora e poi con le lacrime agli occhi dice

Isshin: figliolo devi prenderti le tue responsabilità adesso lei dipende da te e non ti azzardare a lasciarla altrimenti TI DISEREDO!!!

Ichigo: (perché proprio a me, sono così giovane, che iella e dire che era la mia prima volta!!) certo mi assumo tutte le mie responsabilità (eh che cazzo, facile dire grandi parole, ma io mi sto cacando sotto …  vabbhè speriamo in bene!)

Rukia: [tira uno schiaffo] ti reputavo diverso, Weah mi deludi, Weah non voglio più vederti!

NOVE MESI Più TARDI IN OSPEDALE NASCONO DUE PARGOLI

Unohana: complimenti Ichigo, sono due gemelli

Tutti: Wow, che bello!!! Complimenti Ichigo!

ICHIGO VA VERSO LA STANZA DI INOUE PER VEDERE COME SI SENTE LEI E COME SIANO I BAMBINI

Inoue: Ops, Kurosaki-kun temo di aver sbagliato a fare i calcoli …

Ichigo: [con la faccia più che scossa] no,no,no, no fa … non fa nien … ma che cazzo (aspetta ciò vuol dire che quei due non saranno sotto la mia responsabilità, yuppy) scusa volevo dire, figuriamoci se questo è un problema solo perché non mi assomigliano non è un problema!!

ECCO, I BAMBINI ERANO: uno con il ciuffo emo e capelli neri, strisce verdi lungo le guance

E l’altro era con i capelli blu e delle strisce del medesimo colore sotto gli occhi

Isshin: Bravo figlio mio sono contento che tu ti sa preso la responsabilità di questi due bambini dal momento che non è vivo nemmeno uno dei due padri!

Ichigo: (cazzo perché lo detto? Per apparire migliore è ovvio, mannaggia a me mannaggia)   certo papà mi pare ovvio che vivranno a casa nostra

Isshin: te lo scordi, ti trovi una casa e vivrete da soli! (meno uno ora mi mancano solo le 2 bambine e non avrò più nessuno a rompermi in casa ahahahhaha)

Inoue: (che gentili che sono) Kurosaki-kun non preoccuparti possiamo vivere  a casa mia, ma te cercati un lavoro per sostenere le altre spese come … [inizia a fare la lista delle cose che servono ai bambini]

Ichigo:[con gli occhi lacrimanti ] (che voi siate maledetti  Grimmjow e Ulquirra  … qualcuno mi svegli da questo incubo!!!! )

 

                                                                                                                                                                             FiNE.



  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Nnadiy