Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Elys88    13/09/2005    1 recensioni
NdAmministrazione: inserisci un'introduzione valida, formata dal riassunto della ff o da citazioni della stessa.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sorridi

Ehilà! Cm va? Tanti si sono chiesti se “Stai ancora dormendo?” avesse un seguito, perciò ecco la mia risposta:

la fic in questione è nata come one shot, e tale rimane. Ma, visto anke il successo riscosso, ho intenzione di scrivere altre storie con gli stessi protagonisti (ai quali devo ancora trovare un nome, qst xkè ci tango molto a loro e non voglio ke finiscano con l’avere i primi due nomi stupidi ke mi passano x la mente!).

Le storie che seguiranno “stai ancora dormendo?” non sono in ordine cronologico, bensì sono momenti tratti “a caso” tra quelli vissuti dai due personaggi; perciò non preoccupatevi se li leggerete in un ordine diverso da quello in cui li ho pubblicati!

P.S.:le mie fic su questo argomento saranno sempre molto brevi, anke se non prometto eventuali eccezioni!

Dopo questa immensa, ma necessaria, introduzione vi lascio alla mia nuova storia:

SORRIDI

Sorridi.

Sorridi anche per lui, che non sorride mai.

La tristezza avvolge il suo cuore, la solitudine provata negli anni passati non l’ha ancora abbandonato, nonostante te.

La tua presenza lo aiuta, lo avvicina un po’ di più a quel mondo che va avanti fuori dalle nere mura che lo tengono prigioniero.

Qualcosa che va oltre le normali mura di mattone, mura che lui stesso si è costruito per proteggersi dal male, ma inevitabilmente, anche dall’amore.

Mura che la gente ha eretto per allontanarsi da lui, fatte di sguardi malevoli e commenti maligni bisbigliati all’orecchio.

Perché uno come lui, chi lo vuole?

Tu. Commento dell’autrice: “IO!”

Tu che gli sai stare accanto, tu che lo ami.

Perché mi ami?” ti chiese lui un giorno.

“Non lo so, ti amo…”

E’ così difficile spiegare ciò che provi, sì, è amore, un amore libero, senza pregiudizi, senza regole, senza secondi fini.

Solo voi due, attenti l’uno all’altra per riempire quei vuoti che provoca l’amore, quei bisogni, quei desideri che avete l’uno per l’altra.

Cos’è questo se non amore?

Ogni giorno un nuovo sorriso compare sulle tue labbra, un sorriso da donare a colui che ami, un caldo sorriso per sciogliere un po’ di quel ghiaccio che ha congelato i suoi sentimenti.

Non un sorriso compare mai sulla sua bocca, eppure vorrebbe tanto sorridere, sorridere a te, per ricambiare un giorno un po’ di quel calore che gli trasmetti, per farti capire che per lui sei così importante che per te farebbe qualsiasi cosa, anche affrontare quelle dure e buie mura pur di far affiorare un sorriso sul suo volto.

Un sorriso che per te vorrebbe dire tanto, per lui è un forte cambiamento.

Lui, un uomo che non sorride mai.

Non pensare che sia colpa tua se non lo fa, ha conosciuto troppo dolore e troppo intenso perché si possa cancellare con un semplice sorriso.

E non sai quanto vorrebbe che fosse così.

FINE

Forse avrei dovuto mettere un totolo diverso…cmq ho deciso che userò spesso le prime parole del testo della fic.

Io non so rispondere all’ultima domanda…provateci voi commentando!

In teoria dovrei essere d’accordo con quello che ho scritto e quindi la mia idea d’amore, ma purtroppo l’amore è una cosa molto complicata da descrivere (ecco perché la protagonista non sa spiegare xkè ama tanto quell’uomo che gli altri odiano, il suo sentimento è talmente profondo che è impossibile spiegarlo a parole…), cmq non è detto che per me l’amore sia ciò che ho scritto…sono troppo lunatica!!!

X Liry: non so se questa nuova storia sia come ti aspettassi che fosse dopo aver letto “stai ancora dormendo?”…spero cmq di non aver deluso troppo le tue aspettative e ke ti piaccia cmq!

E’ arrivato il momento dei saluti, grazie a ttt x aver letto la mia fic e i miei discorsi( spero abbiate trovato un po’ di senso in ttt ciò ke ho scritto…)

GRAZIE 1000 x avermi dedicato ancora una volta un po’ di tempo e mi raccomando COMMENTATE!!!

Kiss Elys

PICCOLO FLASH: questo pezzetto di storia mi piace molto, ma non sapendo come continuarlo ho deciso di aggiungerlo qui in fondo. Grazie ancora!!!

Ti sei svegliata nel mezzo della notte, mentre lui dormiva ancora, sei rimasta lì a fissarlo,

a fissare i suoi scuri capelli neri come le tenebre più buie,

i lineamenti del suo viso finalmente rilassati, solo per un attimo.

Hai sentito la voglia di abbracciarlo, di trasmettergli un po’ del tuo calore,

così ti sei stretta forte a lui,

scoprendo che invece era lui a riscaldare te,

a trasmetterti pace, sicurezza e calma dai suoi profondi e regolari sospiri.

Ti sei riaddormentata così, stringendo il suo corpo,

respirando il suo profumo, pensando a lui.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Elys88