Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Gaara4    30/06/2010    0 recensioni
Dal 1° capitolo [...]li scorgo nei tuoi occhi, allegri, di un azzurro meraviglioso, perdutamente innamorati, come i miei del resto.[...] L'amore è un sentimento meraviglioso! 26 drabble per 26 lettere!!! Ho scritto queste drabble per il concorso Alphabet Challenge - 26 lettere per dire "ti amo"
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[200 parole]
"Ci penserò" fu questa la risposta che diede la sua amata, la prima volta che le chiese di uscire.
Si erano conosciuti solo due settimane prima e lui era rimasto letteralmente ammaliato da lei e
dal suo dolce sorriso fin dal primo giorno in cui l’aveva conosciuta.
Nei suoi ricordi era rimasta ben impresso quel giorno.
All’uscita da scuola, lui già diciottenne prossimo alla maturità, lei ancora ragazzina benché avesse due anni in meno era molto matura e giudiziosa per la sua età, almeno questo è ciò che lui pensava e non avrebbe mai cambiato opinione.
Nonostante i suoi amici fossero di opinione contraria
“Lasciala perdere, ci sono moltissime ragazze più belle, perché perdere tempo dietro una così?”.
Loro superficiali non capivano, lui gli zitti con un’unica secca affermazione a cui nessuno replicò
“Ai miei occhi è ciò che di più splendente esiste nell’universo”.
Timido, impacciato, prese coraggio “V-vuoi diventare” con il viso ormai rosso porpora “la mia ragazza?” le chiese tutto d’un fiato.
Anche le gote di lei s’imporporarono e mentre rispondeva frettolosamente alla sua proposta, gli porse una Margherita, sorrise e poi si allontanò velocemente e si accorse che il suo cuore non aveva mai palpitato così forte.



----------Spazio autrice----------

Ciao a tutti! La Margherità è il fiore si questà drabble, che significa appunto << Ci penserò >>.
Ringrazio tantissimo Errors11 per la sua recensione.
Non l'ho aggiornata per un po' perchè sono andata a Gardaland! E' stato bellissimo...
Alla prossima con la lettera D, questa volta non ci sarà un fiore, ma una pianta l'edera.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Gaara4