Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Clou Jeevas    30/06/2010    1 recensioni
C’è più di una distesa infinita di acqua salata a separarci, c’è
qualcosa, c’è qualcuno. Se solo mi ascoltassi e cercheresti di
tirar fuori i tuoi veri sentimenti, forse, ora, non sarei qui a
pregarti di tornare.
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se solo tu fossi qui

 

Ti avrei stretto forte nelle mie braccia, non ti avrei lasciato andare mai più.

Ti avrei cullato nel sonno fino a guardarti sognare, ti avrei baciato la fronte mentre le mie calde lacrime sfioravano le tue guance arrossate.

 

Se solo tu fossi qui

 

Ti avrei detto quanto tu vali per me, anche se litighiamo sempre.

Anche se sei soltanto uno stupido bruco con i capelli biondi da teppista che sembrano da tinti, ti avrei sussurrato all’orecchio “Ti amo Arthùr”.

 

Se solo tu fossi qui

 

C’è più di una distesa infinita di acqua salata a separarci, c’è qualcosa, c’è qualcuno.

Se solo mi ascoltassi e cercheresti di tirar fuori i tuoi veri sentimenti, forse, ora, non sarei qui a pregarti di tornare.

 

Se solo fossi stato più forte

 

Non avrei permesso che tutto questo accadesse.

Ti avrei fermato, ti avrei abbracciato, probabilmente avrei pianto come un’idiota, e tu mi avresti mandato al diavolo.

Non voglio stare con una stupida rana che continua a piangere.

 

Se solo fossi stato più forte

 

Ti ho guardato e ho pensato a quanto tu possa essere bello quando sorridi, quando emetti quell’odiosa risatina isterica inglese.

Ti ho guardato e ho pensato di quanto le tue lacrime filtrassero come del sale su delle ferite appena aperte e ancora sanguinanti.

Ti ho guardato e ho pensato, che pensare alla fine  non serviva a niente. Avrei dovuto baciarti, e ora quelle labbra sono la mia rovina.

 

Se solo fossi stato più forte

 

La smetterei di piangere. Di lamentarmi. Di urlare. Di dire “ non è vero” .

Di cercare di trovare un motivo. Di ripensare a tutti quei momenti passati insieme, chiusi con un lucchetto, infondo a me.

 

Arthur.

Mi hanno sempre definito il paese dell’amore, ma in questo momento questa parola così grande sembra offuscare la mia razionalità.

Ragiono con il cuore, senza orgoglio e piango come un marmocchio.

 

Arthur… Je t’aime.

 

 

“Hey, dannata rana! Apri questa porta diamine, si gela qui fuori!”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Clou Jeevas