Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: kompeito_san    01/07/2010    4 recensioni
Sentii la gola inaridita e lo stomaco contorcersi alla vista di Riza Hawkeye con i capelli sciolti.
Il fermaglio che fino a pochi giorni prima li raccoglieva era stato sepolto con i loro nemici.
La visione di quei ciuffi era insostenibile.
La mia fanfiction d'esrdio, vergognosamente Royai (implicito) con un accenno di EdWin
Attenzione SPOILER dal capitolo 100 in poi.
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Riza Hawkeye, Roy Mustang, Winry Rockbell
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO: SPOILER!!! Se non avete ancora letto dal capitolo 100 in poi non continuate. 
(Spero in una) buona lettura.




Aveva immaginato di riaprire gli occhi ed essere accecato da un cielo terso, di un blu così intenso da costringerlo a distogliere lo sguardo.

Il giorno in cui abbandonò l'oscurità paradossalmente pioveva.
Mustang si ritrovò a pensare che un qualche dio doveva per forza avercela con lui per punirlo così.
La poiggia comunque non sarebbe stato un problema, non oggi almeno, era impensabile che si ritrovasse ad usare l'alchimia.
Gli sembrava ancora un sogno.
Era finita.
Un senso incerdibile di pace lo inondò totalmente, si sentiva come immerso nel liquido amniotico, circondato da un utero invisibile.
Pronto a rinascere.

Pensava alla voce del Tenente, aveva avuto modo di percepirne tutte le infessioni e tonalità prima dell'operazione, gli era sempre accanto, a vegliarlo e aiutarlo in ogni cosa.
Aveva un timbro deciso, vellutato ma di vissuto un grande dolore, disperato.

Incrinata da lacrime invisibili e urla soffocate.

Voleva vederla più di qualunque cosa al mondo, voleva finalmente curare quella disperazione, assordarsi di quelle grida taciute e annegare nelle sue lacrime.
E ricominciare.

Come se gli avesse letto nella mente il Tenente entrò nell'asettica stanza d'ospedale.
La guardo:
Vide la divisa impeccabile che nascondeva il corpo di donna, una stella in più che brillava sulle controspalline, le fasciature bianche a coprirle il collo, il sorriso stanco ma sincero dipinto sulle labbra chiare e poi...

Poi la vide stesa in un cerchio alchemico con una corona di capelli dorati impregnati di sangue e lo sguardo sempre più spento quasi senza più vita.
Ansimante ed aggrappata al suo unico ordine non morire.

Senti la gola inaridita e lo stomaco contorcersi alla vista di Riza Hawkeye con i capelli sciolti.
Il fermaglio che fino a pochi giorni prima li raccoglieva era stato sepolto con i loro nemici.
La visione di quei ciuffi era insostenibile.

-Capitano Hawkeye- mormorò l'uomo con voce spezzata.
-Signore- si piegò un breve inchino ancora incapace di spegnere il sorriso di gioia sul suo volto.
-Ho un nuovo ordine-



-Winry, tesoro guarda!-
La donna si avvicino con passo impacciato, a causa dell'ingombrante ventre, al marito che sorrideva beffardo.
-Pare che alla fine quel bastardo di Mustang c'è l'abbia fatta a diventare Comandante Supremo- continuò incurante delle occhiatacce che lanciava la sua dolce metà.
-Chissà quando ufficializzerà il rapporto con "il suo Tenente"- ridacchiò, Winry scosse la testa pensando a quanto fosse pettegolo suo marito.
-Ma guarda, Ed- disse pensosa -Riza ha tagliato i capelli...!-



____________________________________
Angolo neo-autrice:
*Ma che è 'sta roBBBa?!?!*
Dai, come esordio è passabile *tenta disperatamente di giustificare la sua incompetenza letteraria*
Questa fanfiction espone la mia teoria sul perchè Riza nell'ultima immagine dell'ultimo capitolo del manga abbia i capelli corti (che per me le stanno veramente bene)! Insomma come ricavare del sano Royai anche solo da una minuscolissima vignetta!
C'è del chiaro Royai  (se non lo vedete siete proprio ciechi u_u) in quell'immagine!
Ci leggiamo alla prossima fic! Byee!!!
Edit: Ringrazio infinitamente Castiel per la segnalazione! ^___^
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: kompeito_san