Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Cicci 12    02/07/2010    4 recensioni
Elettra Bertani, una ragazza italiana, da poco trasferitasi a Los Angeles, ma con tanta voglia di fare nuove esperienze e di conoscere gente nuova. Ed è proprio quello che le accadrà, anche se nel suo piano non era previsto un certo attore famoso dagli occhi cristallini che tante volte l’ha fatta sognare. Si incontrano per caso, sotto il sole californiano; come si dice, quando il destino ci mette lo zampino....
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- Scusami, non volevo. Tutto bene?- chiese una voce roca e profonda. Sollevai gli occhi per guardarlo in viso e il cuore mi si fermò per quelli che mi sembrarono almeno 5 secondi. Due occhi azzurri e profondi mi osservavano con un misto di preoccupazione e fastidio. Ma quello che mi fece rischiare l’infarto fu il fatto che io conoscevo quegli occhi, anche se li avevo sempre e solo visti in fotografie, film e programmi TV. Quegli stessi occhi azzurri che spesso tormentavano i miei sogni da ormai 2 anni, da quando li avevo incrociati nel film cult dell’anno precedente, “Twilight”. Quelli erano gli occhi di Robert Pattinson, il mio sogno proibito ed impossibile. (Capitolo 2)
Salve a tutti!! Bè, negli ultimi tempi le ff su Robert si sprecano,
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 34 Remember me

Vo Titolo: What do you live for? I live for you
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale
Autrice: Cicci 12
Capitolo: Remember me
Personaggi: Robert Pattinson e Altro Personaggio inventato da me

 

What do you live for? I live for you

…Remember me…

Cap. 34 Remember me

 

- Tesoro, respira.- mi riscosse Robert, accarezzandomi un braccio.

Esalai un respiro, rendendomi conto che in effetti lo stavo trattenendo.

- Sei sicura di stare bene? Sei pallida.- aggiunse lui, posandomi una mano sulla fronte per sentire se avevo la febbre.

- Sto bene, davvero. Sono solo agitata.- gli risposi, senza però guardarlo in faccia.

- Ok.- disse solo lui, e dopo avermi lanciato un ultimo sguardo, rivolse quest’ultimo fuori dal finestrino, stringendomi una mano.

Ci trovavamo entrambi su una limousine diretti verso la prima dell’ultimo film di Robert, “Remember me”; il 30 di luglio era arrivato tremendamente in fretta.

Qualche giorno prima avevo ancora una volta vagato per le vie di Los Angeles in compagnia delle mie inseparabili consigliere, alla ricerca di un vestito adatto all’occasione.

- Eddai, non è la prima volta che cerchi un abito per un evento del genere.- mi aveva fatto notare Nikki, mentre provavo l’ennesimo vestito.

- Si, ma quella volta non dovevo stare davanti a decine di telecamere e soprattutto a centinaia di persone.- le feci notare, con tono quasi isterico, guardandomi allo specchio.

- Tesoro, sarai perfetta. Devi solo rilassarti.- mi aveva poi detto Kris, afferrandomi le spalle e guardandomi negli occhi.

La faceva facile lei, ormai c’era abituata, mi ero ritrovata a pensare, mentre si poteva leggere la disperazione nei miei occhi.

Dopo un’intera giornata passata per negozi, avevo finalmente trovato un vestito che mi sembrava abbastanza adatto, ed almeno un passo era stato fatto.

- Te l’ho già detto che sei bellissima?- mi disse improvvisamente Robert all’orecchio.

- Almeno un centinaio di volte.- risposi io, sorridendogli, ma senza poter fare a meno di arrossire, quando passò lo sguardo sul mio abito nero, lungo fino ai piedi,  calzati da vertiginosi sandali dello stesso colore.

Ad un certo punto, quasi senza preavviso, sentii un boato assordante sollevarsi al di là dei finestrini; dopo pochi secondi mi resi conto si trattava delle urla scatenate delle fans che attendevano l’arrivo di Robert.

- Oddio.- non potei fare a meno di sussurrare.

- Tesoro, sei sicura di volerlo fare? Sei ancora in tempo.- insistette l’attore, probabilmente notando la mia espressione.

- No, no, ce la posso fare. Ce la devo fare. Ce la voglio fare.- ribattei, più a me stessa che a lui, chiudendo gli occhi e scuotendo la testa.

- Forza, sarai perfetta, ne sono sicuro.- mi sorrise Robert, prima di posarmi un tenero bacio sulle labbra.

Quel gesto mi diede la forza di cui avevo bisogno, e dopo un ultimo sospiro, seguii il mio ragazzo all’aria aperta, lontano dal rifugio sicuro dell’auto.

Non feci nemmeno in tempo a mettere anche l’altro piede sull’asfalto, che migliaia di flash mi accecarono, obbligandomi quasi a socchiudere gli occhi.

Il lungo tappeto rosso si estendeva davanti a me e ai lati decine di fotografi e di fans mi fissavano come se fossi un’aliena arrivata da Marte.

Fu come se il tempo si fosse fermato per qualche secondo, giusto il tempo che tutti si rendessero conto della mia presenza; poi urla inferocite si levarono dal pubblico, mentre i flash riprendevano senza sosta.

- Come ti senti?- mi chiese Robert, chinandosi verso di me per farsi sentire e guardandomi per assicurarsi che non stessi per svenire.

- Bene.- gli risposi sorridendo.

Ed era la verità: dopo un primo momento di ansia da palcoscenico, avevo cominciato ad adeguarmi: il trucco stava nell’ignorare la gente intorno a me.

C’eravamo solo io e Robert.

- Robert, cosa ti aspetti da questo film?- gli chiese un giornalista, rivolgendo rapide occhiate nella mia direzione.

- Sinceramente non saprei. È il primo film importante che ho girato dopo il grande successo della Twilight saga, quindi penso che sia un’ottima occasione per farmi conoscere come attore anche in altre spoglie. Quindi spero che vada bene.- rispose lui, ridendo.

- C’è stato un momento di generale sbigottimento quando siete scesi dalla limousine. Non ci presenti la tua nuova ragazza?- aggiunse il giornalista, come se stessero avendo una semplice conversazione tra amici.

- Ahahahah!! Non penso ci sia bisogno di presentarla. Imparerete a conoscerla con il tempo.- rispose semplicemente lui, senza sbilanciarsi troppo.

- Credi che il film avrà lo stesso successo di Twilight?- domandò improvvisamente il giornalista, rivolto a me.

Osservai il microfono che mi porgeva, un po’ intimorita, mentre sentivo lo sguardo curioso di Robert su di me.

- Conosco poco la storia, purtroppo, ma lo spero davvero tanto. Anzi, spero che il successo sia maggiore, perché come ha detto Robert, è la sua occasione per uscire dal personaggio di Edward Cullen e mostrare tutte le sue doti di attore, che a mio avviso sono ottime.- risposi finalmente, sorridendo.

Passammo oltre, mentre altre domande venivano poste al protagonista del film.

Quando giungemmo davanti ai fotografi, Robert mi prese la mano, avvicinandomi di più a lui e sorridendo ai flash; lo imitai, cercando di apparire disinvolta e disponibile.

- Sei stata bravissima.- mi sussurrò improvvisamente all’orecchio, mentre i paparazzi non si perdevano un solo movimento da parte nostra.

Gli sorrisi, orgogliosa di aver fatto una bella figura, quando senza preavviso mi posò un bacio sulle labbra, restandovi incollato per alcuni secondi.

Ebbi come la sensazione che i flash aumentassero, così come le urla intorno a noi.

Rob si staccò da me, senza perdere il suo bellissimo sorriso, per poi voltarsi e dirigersi verso l’entrata del cinema.

Mentre lo seguivo, non potei fare a meno di pensare che ora non potevo più scappare: ero ufficialmente diventata la ragazza di Robert Pattinson.

 

* * *

 

Quel bacio non era previsto.

Avevo paura di scatenare ancora di più le fans impazzite, più di quanto non lo fossero già.

Ma quando mi aveva sorriso, bellissima e radiosa, non avevo resistito a posare le mie labbra su quello morbide e rosse di lei.

Era strano vederla lì, sotto i riflettori accanto a me, ma era comunque meraviglioso poter condividere tutto il mio mondo con lei.

Entrammo nel grande cinema, mentre i flash ancora ci seguivano: appena varcata la soglia intravidi tra la folla Emilie, la mia co-protagonista in “Remember me”.

- Vieni, voglio presentarti una persona.- dissi rivolto ad Elettra, trascinandola verso la mia collega.

- Robert, finalmente. Temevo di non trovarti in mezzo a tutta questa gente.- mi salutò la bionda, accortasi della mia presenza, stampandomi due baci sulle guance.

- A dire il vero non pensavo che ce ne fosse così tanta.- commentai io.

- Eh, odio ammetterlo, ma credo che sia tutto merito tuo. Quella ragazzine impazzite là fuori non sono certo venute per me.- rispose lei, fingendosi dispiaciuta.

- Eppure qualche bel giovanotto l’ho visto.- le dissi, ridendo insieme a lei.

- Lily, voglio presentarti una persona. Lei è Elettra, la mia ragazza.- dissi finalmente, spingendo avanti la diretta interessata che si era nascosta titubante dietro di me.

Emilie la guardò per un secondo, per poi aprirsi in un sorriso raggiante ed allungare la mano per stringere quella della mia accompagnatrice.

- È un piacere conoscerti. Era ora che il nostro Rob mettesse la testa a posto.- mi prese in giro l’attrice.

- Il piacere è mio.- rispose semplicemente Elettra, rispondendo al sorriso.

- Rob, finalmente ti ho trovato. Ciao Ele.- ci raggiunse Stephanie in quel momento.

- Ciao Steph.-

- Oh, ciao Emilie. Ragazzi, venite con me. Finchè non vi sarete seduti tutti il film non comincia.- ci avvisò la mia manager, incamminandosi verso le prime file.

- Lily, ci vediamo dopo.- salutai la mia collega, seguendo Stephanie e trascinando Elettra con me.

- Certo. È stato un piacere conoscerti, Elettra.-

- Anche per me.-

Mentre camminavo facendomi largo tra la folla, lanciai uno sguardo alla ragazza accanto a me, notandone lo sguardo un po’ scettico.

- Che c’è?- le chiesi curioso, sedendomi ai posti che Stephanie ci stava indicando.

- Non ti ho mai detto di non sopportare Emilie, vero?-

Non potei fare a meno di spalancare gli occhi quando mi fece quella confessione.

- Diciamo che fino a ieri era uno odio da fan. Prima di tutto, una che si sbaciucchia il mio ragazzo non è mai molto ben accetta, secondo, non è Kris.-

Non commentai, lasciando che terminasse il suo monologo.

- Ma ora che me l’hai presentata è diventato più un odio… personale.-

- E potrei sapere perché? Non vi siete parlate neanche per 5 minuti.-

Mi rivolse uno di quegli sguardi che si rivolgono ad una persona particolarmente ottusa.

- Solo voi uomini non vi accorgete di certe cose.- sbuffò Elettra, alzando gli occhi al cielo.

- Vuoi spiegare anche a me, per favore?-

- Davvero non ti sei accorto dello sguardo di puro odio che mi ha lanciato quando mi hai presentato come la tua ragazza?-

- Stai scherzando?-

- Assolutamente no. Ricordi quando l’anno scorso, in un’intervista avevi detto che avresti potuto innamorarti di Emilie? Bè, penso proprio che lei ci sperasse.-

- Tu hai le visioni. Non è assolutamente possibile.-

- E invece lo è. Fidati, Rob, noi donne certe cose le percepiamo.-

Stavo per ribattere qualcosa, ma mi zittì con un gesto della mano, dal momento che le luci si stavano abbassando per iniziare la proiezione del film.

Cercai di rilassarmi, anche se come sempre era difficile, soprattutto con Elettra che mi stritolava la mano tutte le volte che il mio personaggio baciava quello di Emilie: nella scena di sesso avrei quasi potuto giurare che si fosse voltata da un’altra parte.

Quando le luci si riaccesero, un applauso fragoroso partì dal pubblico, mentre noi protagonisti e il regista ci alzavamo in piedi.

- Allora, come ti è sembrato?- chiesi rivolto ad Elettra, curioso di conoscere il suo parere.

- Fantastico, davvero. Un po’ triste il finale, ma è stato fantastico. La storia è bellissima e tu… bè, tu sei stato meraviglioso.- concluse sorridendomi con gli occhi lucidi e baciandomi con passione.

- Ti amo.- aggiunse poi, guardandomi negli occhi.

- Ti amo anche io.- le risposi, posandole un bacio sulla fronte.

- Rob, sbrigati, o il party inizierà senza di noi.- attirò la mia attenzione Emilie.

Il mio sguardo si posò subito sulla mia ragazza, che guardava la mia co-protagonista con astio: in quel momento ebbi la sensazione che sarebbe stata una serata molto lunga.

 

= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = =

 

Ed eccomi finalmente tornataaaaaaaa!!!!!

Più leggera, dopo la fine degli esami (finiti proprio questa mattina con l’odiatissima linguistica generale >.<), e più appesantito da questa afa terribile. -.-

Ok ke si voleva il bel tempo… ma ora è troppooooooooo!!! >.<

Qui fa un caldo terribile… tra poco mi si fonde il pc, ne sono sicura. -.-

Vabbè, parliamo di cose più piacevoli. v.v

Purtroppoooo, non sono ancora riuscita ad andare a vedere Eclipse. ç_ç
Però spero di rimediare lunedì o al massimo la settimana prossima.

Sono troppo curiosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >.<

Poi ho sentito dire ke è davvero bellissimo!!

Le opinioni di voi che l’hanno visto???

Senza troppi dettagli, o vi uccido!!! :P

Altra cosa assai piacevole….

INIZIANO LE VACANZEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

Ancora un paio di sett e parto x il mare.

Siiiii, mare!!!!! *.*

Cris91: hihihihi!!! Finalmente Elettra è uscita allo scoperto. J E la reazione delle fans non è stata molto… tranquilla. Ma come biasimarle??? XDXD xò almeno Ele è ancora tutta intera. Beata teeeee!! Io non li ho visti tutti. ç_ç e almeno sono riuscita a vedere i video della premiere. Ma quanto era bello Rob??? *.* Un bacioneeee

Zizzicullen: ma certo che ci tengo a voi!!! Siete proprio voi che permettete alla mia ff di andare avanti. Senza i vostri commenti come farei??? *.* Ahahahah!!! Bè, io se vedo anche solo Rob in tv, sono agitata come se l’avessi davanti!! XDXD Tranquillaaaa, non c’è prob, xò ti assicuro che l’attrice usata x interpretare Elettra è Willa Holland, di O.C. J a prestoooo. Bacioni

Lampra: esami finitiiiiiiii!!! Finalmente!!! E quasi tt passati.. ^^ Ora potrò vedere Eclipse… anche se non so ancora quando. -.- Ahahahahah!!! C’era da aspettarselo che l’avrebbe odiato. Nemmeno loro sanno xkè l’hanno fatto. XDXD Xò lo spezzeranno presto, promesso. ^^ un bacioneeeeee

Miley90: esattooooooo!!! Elettra davanti a miliardi di persone. Ma ti immagini essere al suo posto, al fianco di Rob??? *.* Meglio non pensarci. XD Un’altra storia??? Mmmh… spero non mi vegano nuove idee, o impazzisco a tenere a dietro a 2 storie. Magari qualche one-shot (ne ho 2 abbastanza recenti, sempre con Rob, non so se le hai lette! ^^). Comunque.. bravaaaaaaa!!! Tutte passate senza problemi, me compresa. E ora… VACANZAAAA!!!XD Un bacio

Ginevrapotter: uuuuuuh!!!! Una nuova lettrice, che meraviglia. *.* Grazie per i complimenti. ^///^ continua a seguirmi che mi fa un sacco piacere. Un baciooooo

Tetide: Sono contenta che ti piaccia la storia e anche il mio modo di scrivere. Mi piace molto, quindi cerco sempre di farlo nei migliori dei modi. ^^ Un bacio

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Cicci 12