Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Rike Malfoy    02/07/2010    4 recensioni
Ciao,questa é la mia prima fanfic su Percy Jackson.Parla del rapporto fra Percy e suo cugino Caleb,figlio di Ade.Spero che vi piaccia,sono graditi commenti sinceri!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hfsr
  INVIDIA
Si trovava in una stanza arredata in modo spartano,ma che risultava lo stesso spaziosa e luminosa.
Non riusciva a fare altro che fissarlo.
"Lo odio" pensò.
Caleb era terribilmente invidioso del cugino.
Lui aveva tutto ciò che si potesse desiderare,fama,una ragazza che lo amava e,soprattutto,una famiglia che lo accudiva.
Caleb era soltanto il figlio di Ade,dio dell' Oltretomba,Signore dei Morti e delle Tenebre.
Tutti lo temevano,ma quello non gli dispiaceva.
Era contento del timore reverenziale con cui le persone si rivolgevano a lui.
A dispiacergli era il modo in cui tutti cercavano di evitarlo e di ostacolarlo.
Da quando era arrivato al Campo Mezzosangue non aveva fatto altro che esercitarsi da solo con la spada e stare in camera sua a leggere.
"Ti ho chiesto di venire perché devo dirti una cosa molto importante"disse Percy.
"Ho notato che negli ultimi giorni sei rimasto chiuso nel tuo mondo" continuò questo.
"Tutti mi evitano"rispose Ade,anticipando la domanda del cugino.
"Quando questo ti succede,devi venire da me"disse Percy.
"Non sei mio padre" sbottò Caleb.
Il figlio di Ade uscì dalla capanna in cui si trovava e si diresse verso i campi di addestramento,continuando a pensare a come il cugino fosse insopportabile.
"Fosse l' ultima cosa che faccio,io farò crollare la fama di Percy" pensò,ed il suo sorriso si trasformò in un ghigno malefico.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Rike Malfoy