Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: NevanMcRevolver    03/07/2010    1 recensioni
Salve a tutti! Quella che voglio presentarvi è una serie di drabble, figlie della mia storia "P.S. E' possibile che sia stata solo chimica?". In questa fic, voglio raccogliere le sensazioni provate dai protagonisti in forma di drabble, per cercare un forma un pò più elevata di introspezione e anche sentimento! Mi dispiace per i nuovi, ma per capire di cosa si parli dovete leggere l'altra storia, mi dispiace! Leggete e recensite!
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il canto della chimica'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'amore autentico è sempre compassione; e ogni camore che non sia compassione è egoismo.

(Schopenhauer)

 

 

 

- Ferite  .

 

 

Quando una delle due metà di un cuore si ammala, anche l’altra ne risente.

Gabriel: malato di tifo.

David: malato di dolore.

Un dolore atroce, che ti dilania le carni, lentamente, facendoti soffrire più del dovuto, più di quanto sia lecito.

Non puoi fare altro che aggrapparti alla sottile speranza che tutto possa risolversi, sapendo benissimo che c’è un baratro di mera illusione, dietro.

Eccola a voi: la speranza degli amanti, tremendamente forte nella sua sottigliezza, talmente forte anche nei peggiori momenti di debolezza.

Ma il dolore resta, lì, in quelle ferite sempre aperte, e che non accennano a richiudersi.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: NevanMcRevolver