Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Ricorda la storia  |      
Autore: Shadowolf    03/07/2010    4 recensioni
Cosa si fa durante un volo per Londra? Si scrivono cose no-sense come questa che state per leggere, a vostro rischio e pericolo, of course. Comunque l'idea mi è venuta (di nuovo) in sogno, e come tutte le volte ho sentito un bisogno impellente di metterla nero su bianco, quindi insomma, se volete siete ancora a tempo ad abbandonare la nave.
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


“Jude?”

Sussurra il mio nome come fosse qualcosa di sacro. Non gli rispondo, voglio sentirlo ancora. 

“Jude?” 

Gli concedo un mugugno, soltanto uno. So che mi vuole. 

“Jude, are you awake?”
“No.” 

Mi viene vicino, abbraccia il mio corpo nudo, all’improvviso non ho più freddo. 

Sento il suo respiro sul mio collo, è caldo e mi accarezza la pelle. 

“Jude, I can’t sleep...” 

Apro gli occhi alla fine, sorrido ma me ne rimango immobile, la sua mano sul mio petto.

 “Bad dream?”
“I’m afraid to sleep.” 

La voce gli trema, non sta scherzando. Mi giro verso di lui, a malincuore mi lascia andare. Lo guardo fisso negli occhi. 

Non scherza. 

“Why?”
“I don’t know.” 

Mente, ormai lo conosco abbastanza da saperlo. Lo avvolgo stretto tra le mie braccia, una mano tra i suoi capelli. 

Abbandona la testa vicino al mio cuore, chiude gli occhi, lascia andare un sospiro sofferto. 

Continuo ad accarezzargli i riccioli scuri, stringe ancora di più la mia presa sul suo corpo. 

“I’ll be here when the sun will come up tomorrow, don’t worry.”

“I know, that’s why I love you. Hold me close, Jude. Please."

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: Shadowolf