Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Red_Hot_Holly_Berries    04/07/2010    2 recensioni
“Se la risposta è l’amore, potresti rifarmi la domanda?”
E Francis e Arthur, inciampando e sorreggendosi a vicenda, insieme sono sicuri di poter trovare tutte le domande.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Se la risposta è l’amore, potresti rifarmi la domanda?”
E Francis e Arthur, inciampando e sorreggendosi a vicenda, insieme sono sicuri di poter trovare tutte le domande.



“Il cuore che ama il bello non conosce la vecchiaia.”

proverbio turco

-Forza, ora di alzarsi!-
Le tende vennero scostate con energia, e la persona nel letto nascose la testa sotto il cuscino per sottrarsi a quella luce impietosa, borbottando maledizioni varie.
Ma anche Francis era spietato, e con una risata rubò il cuscino ad Arthur, liberandolo facilmente dalla presa delle sua dita intorpidite, e con il gesto elegante di un cameriere al ristorante gli tolse anche le coperte di dosso.
L’inglese si raccolse a palla, passandosi le mani sulle braccia e sulle gambe nude per ritrovare il calore a cui era stato bruscamente strappato, e aprì un occhio, fissando quella gemma verde sul compagno in piedi accanto a lui.
-Dopo tutto quello che abbiamo fatto ieri, hai il coraggio di farmi alzare all’alba?- Domandò assonnato, levandosi sui gomiti e sfregandosi il viso.
-Solo qualche secolo fa non te ne saresti lamentato… Stai diventando vecchio, Arthur!- Scherzò Francis, chinandosi a porre un bacio su quell’adorabile broncio.
-Senti chi parla… hai diverse centinaia di anni più di me!- Replicò l’altro, pizzicandogli una guancia in modo amichevole, ma abbastanza forte da ottenere un verso di sconfitta dall'altro.
-Forse la mia gente. Ma quando ti guardo, il mio cuore batte con l’energia del ragazzino che ero quando ti ho visto la prima volta!- A ciò, Arthur allacciò le braccia dietro il collo del francese, attirandolo a sé e nascondendo il viso nell’incavo della sua spalla, mormorando “Stupido romantico”.
Ma Francis rise e gli baciò i capelli spettinati, sentendo il calore del suo viso contro la pelle, e poté anche quasi sentire il sorriso dell’inglese.





Avete mai visto quella serie di libricini grandi 3x4 cm, della Gremese Editore, i Lilli Book? Ero ancora una bambina, e il mio primo infantile amore mi regalò un libricino di questa collana, intitolato "I Love You". Era una raccolta di citazioni sull'amore, e riprendendolo in mano, ho deciso di usarlo per fare una cosa che ho sempre desiderato, ovvero scrivere una raccolta.
Una storiellina per ogni citazione! ^_______^
Ma dato che non sono infinite, se a qualcuno viene in mente una qualunque citazione sull'amore, me la dica! Gli dedicherò uno di questi micro-capitoli! xD

p.s: la citazione del prologo è di Lily Tomlin
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Red_Hot_Holly_Berries