Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: wolfin    04/07/2010    2 recensioni
Una raccolta di 37 drabbles su Death Note. Una per ogni episodio dell'anime.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ryuk

 

Noia. Solo, e soltanto noia.

Insomma, essere un dio della morte dovrebbe essere divertente, no? Beh, all’inizio, lo è.

Puoi uccidere la gente in modi diversi, ti diverti a vederla soffrire da quassù.. ma dopo migliaia e migliaia di anni, non c’è più nulla di speciale.

Ormai, si uccide solo per una questione di sopravvivenza, per allungarsi un po’ la vita.

Ma io voglio divertirmi. Non voglio altro, solo un po’ di divertimento.

Per questo, ho fatto cadere uno dei miei Death Note sulla Terra. Per divertirmi.

Sono passati cinque giorni. Bene, bene. Mi sa che è ora di andare.

 

 

 

 

 

Note dell'autrice:

Apro così questa raccolta: con una drabble dal punto di vista di Ryuk.

Per scriverle, di solito parto da una frase dell'anime. In questa, ad esempio, è l'ultima.

Avviso subito che non si riuscirà a capire tutta la storia solo dalle drabbles, salterò dei pezzi. Prenderò quella che per me è la parte più importante di ogni episodio.

Ecco tutto^^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: wolfin