Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: zero2757    04/07/2010    3 recensioni
Qualcosa che la coinvolgesse emotivamente, facendole cambiare la sua percezione di 'umanità'; di farle capire, finalmente, a cosa porta il consumo dell'amore in sé.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Because The Night


-Passion-








Per la prima volta da chissà quanto tempo,
feci un sogno normale.
Un semplice vagare tra i vecchi ricordi
-visioni di Phoenix sotto il sole abbagliante, il volto di mia madre,
una casa improvvisata sull'albero, una coperta sbiadita,
una parete a specchi, una fiamma sul pelo dell'acqua scura-
ma ogni immagine cancellava del tutto la precedente.


[New Moon - Paride]






Sembrava una cosa facile e priva di pensieri; quella di perdere la verginità.
Credeva fosse qualcosa di -merviglioso?- più intenso di quello che aveva vissuto, credeva che fosse si più di uno sfregamento di entrambi i bacini. Qualcosa che la coinvolgesse emotivamente, facendole cambiare la sua percezione di 'umanità'; di farle capire, finalmente, a cosa porta il consumo dell'amore in sé. Ma aveva miseramente fallito, non aveva provato nient'altro che un forte senso di piacere dato dall'orgasmo, niente di più; niente di meno.



[take me now baby here as I am
pull me close, try and understand
desire is hunger is the fire I breathe
love is a banquet on which we feed]





Dopo la notte passata con un ragazzo -usa e getta- di cui nemmeno conosceva il nome, si era portata, inconsiamente, fuori dal letto di quello squallido motel e con le proprie forze si era trascinata fino alle scale del templio.
Sperava di dimenticare quello strano dolore che le aveva lasciato il mezzodemone, sperava di lavarlo via perdendo il suo orgoglio, la sua maturità e la sua verginità. Ma tutto era vano quando si trattava di InuYasha, tutto. Perfino la morte non avrebbe risolto niente perché -ne aveva un'esempio lampante- nemmeno Kikyou c'era riuscita.



[come on now try and understand
the way I feel when I'm in your hands
take my hand come undercover they can't hurt you now,
can't hurt you now, can't hurt you now
because the night belongs to lovers
because the night belongs to lust
because the night belongs to lovers
because the night belongs to us]





Sonfitta, si sentiva sconfitta mentre piangeva tutte le sue lacrime su quel vestitino succinto di paiette nero, facendo cadere, oltre alle lacrime, alcune gocce di kajal mischiate al salato delle sue stille.
Si portò le mani nei capelli, incomiciando a singhizzare sempre più vorte finché un conato di vomito non la colse, lasciandole a malapena il tempo di piegarsi in due; su un vaso che stava ai margini della scala in marmo, per vomitare tutto il disgusto ed il fiele che aveva nello stomaco.
Dopo che quell'ondata finì, cercò -malamente- di asciugarsi la bocca con il coprispalle, imbrattandolo.



[have I doubt when I'm alone
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
come on now try and understand
the way I feel under your command
take my hand as the sun descends
they can't touch you now,
can't touch you now, can't touch you now
because the night belongs to lovers]





Non sapeva neanche come mai si ritrovava nella doccia, intenta a farsi colpire da quella finta pioggia mentre un odore forte, pungente, insopportabile di pino si spandeva per l'ambiente.
Non sapeva nemmeno perché si muoveva automaticamente, forse il fatto di aver perso la verginità con un quarantenne con moglie e figli aumentava l suo disgusto, forse era proprio l'aver compiuto quell'atto di per sé a farla stare male; come se avesse tradito qualcuno.
Si ritovò nell'epoca Sengoku di foronte al Dio albero, intenta a scrutarlo quando sentì un rumore soffocato.



[with love we sleep
with doubt the vicious circle
turn and burns
without you I can not live

forgive, the yearning burning
I believe it's time, too real to feel
so touch me now, touch me now, touch me now
because the night belongs to lovers]





E fu allora che il disgusto per se stessa svanì, dal momento in cui vide InuYasha e Kikyou presi dal loro piacere che li univa, presi da i loro stessi sentimenti più brucianti che, Kagome, non si sentì minimamente in colpa quando scappò via fino ad arrivare al pozzo mangia ossa e rivomitare l'anima. Proprio mentre si ripuliva le labbra un InuYasha che si teneva -malamente- chiusi i 'pantalani', imbrazzato, cercava di correre verso di lei, fu allora che Kagome capì che non poteva vivere senza di lui ma... doveva costringersi a farlo. Così, più in fretta che poteva, saltò nel pozzo lasciando però i pochi frammenti della sfera accanto ad esso.



[because tonight there are two lovers
if we believe in the night we trust
because tonight there are two lovers]





Quattro anni dopo


Si ritrovava lì, in un pub pieno di persone 'strane' a cantare sempre la solita canzone. Because The Night di Patti Smith. Quella canzone le rievocava tanti ricordi dolci e amari di quando stava con InuYasha e con gli altri, le mancava sentire i battibecchi di Miroku e Sango. Le mancava sentire Shippou cercare di fare il coraggioso in una situazione di pericolo, cercando di proteggerla. Le mancava InuYasha, le mancava terribilmente ma l'aveva ferita troppo affondo; a tal punto di farle commettere delle sciocchezze come quella che aveva fatto prima di sparire definitivamente dalla sua vita.
Stringeva forte il microfono, mentre un'latro giro di chitarra entrava in sintonia con la sua voce, adesso, Kagome era diversa. Non aveva più quella frangetta che le rendeva il volto bambinesco, non portava più i capelli lunghi; sinonimo della sua somiglianza con Kikyou, ma scalati con qualche ciocca blù.
Non portava più abiti femminili ma solo felpe e magliette più grandi di lei accompagnate da pantacollant di smilpelle o jeans scuri, era cambiata, profondamente cambiata anche nel carattere.
E mente la canzone giungeva al termine, i suoi occhi nocciola, resi blù dalle lenti a contatto che portava ogni giorno, incontrarono quelli di un uomo austero. Infondo... la notte è giovane.


The End





__________________________________________________________________________



Blateramento dell'Autore:



Bonsoir a tout le monde!
Spero vi sia piaciuta, un bacione a tutte!
Kiss, Micheila: zero2757

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: zero2757