Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: sanby    04/07/2010    3 recensioni
salveeeeeee a tutti questa è la mia prima storia su questo anime spero che vi piaccia. Fine ormai diciottenne torna sul suo pianeta di origine dopo essere stata via per tre anni, porterà con se un segreto e una maledizzione, che la condurranno ad affrontare molte peripezie; ma l'aiuto di un aitante principe dagli occhi blù risolveranno le cose....
Genere: Romantico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Shade
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

prologo

Il regno di wonder è un pianeta molto bello caratterizzato dalla presenza di sette regni: il regno dei gioielli, tana-tana, mera-mera, della goccia, dei mulini a vento, della luna e quello solare. Quest’ultimi due regni era i più grandi e più potenti rispettati da tutti gli altri. Il regno solare controllava il giorno e i suoi sovrani Elsa e Toluse erano moto amati e rispettati, e avevano due figlie gemelle Rein e Fine; mentre Rein viveva nel regno e molto presto si sarebbe sposata con il principe dei gioielli Braith, sua sorella Fine ormai da tre anni aveva deciso di fare un viaggio attraverso l’universo per conoscere altri regni. Per le imminenti nozze della sorella la principessa sarebbe tornata ma il suo ritornò sconvolgerà il pianeta.

Il regno della luna invece controllava le fasi lunari e i suoi abitanti erano famosi per possedere il dono della preveggenza, dono posseduto dalla stessa sovrana, la regina Maria che aveva perso suo marito pochi mesi dopo la nascita della sua seconda figlia. Infatti anche la regina Maria aveva due figli, il principe Shade ragazzo molto bello e intelligente e Milki ragazzina tutto pepe amante dei dolci.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: sanby