Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Marsie Sinclair    04/07/2010    3 recensioni
Con questo caldo tremendo non c'è niente di meglio di una bella dose di brividi da godersi sotto l'ombrellone! Allora siete pronti? Benissimo! Allora seguite Allen & co alla scoperta degli orribili segreti del castello di S.Giuda!Buoni incubi e buona estate a tutti!
Genere: Dark, Drammatico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Walker, Rabi/Lavi, Yu Kanda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
scared to teath

‡Scared to Death‡

CAP.1- CHI HA PAURA DEI FANTASMI?

“Questo posto mi mette i brividi”fece l’ inglesino, stringendosi addosso il cappotto pesante: era marzo inoltrato ma inspiegabilmente avvicinandosi al borgo in stato di semi-abbandono aveva preso a soffiare un vento gelido e, chissà perché, la luce del sole si era fatta meno intensa come se gli edifici diroccati a picco sulla tranquilla campagna lombarda fossero permeati da un’ innaturale aura tetra e assai inquietante. ”Benissimo, ci siamo: questa è la fortezza di San Giuda, secondo le nostre informazioni il luogo è, per usare le parole del prete che ha contattato l’ Ordine, indemoniato; la gente del borgo usava questo posto come riparo per gli attrezzi agricoli e gli animali in inverno ma poi all’ incirca un anno fa le persone che vi si recavano hanno cominciato a sparire per poi ricomparire dopo un po’ dicendo che la fortezza era infestata dai fantasmi e alcuni hanno addirittura giurato di aver visto il Demonio”a parlare era stato un ragazzo dai capelli rosso fuoco cronicamente ribelli trattenuti da una fascia ricamata ”si sospetta che un Inocence sia responsabile di tali numerosi fatti inspiegabili ma sarebbe meglio prestare attenzione dato che i soggetti hanno tutti perso il senno per il terrore”stava citando a memoria il dossier della Sezione Scientifica parola per parola “Certo che l’ hanno messa giù piuttosto dura! In fondo sono solo le chiacchiere di poveri contadini, probabilmente ubriachi: devono avere visto qualche vecchio affresco, magari una dance macabre, e poi il vino ha fatto il resto! Il Demonio, see come no! Là dentro non c’è proprio niente, credetemi! ” aggiunse tra il divertito e l’ annoiato con un mezzo sorriso, soprattutto per tranquillizzare il compagno più giovane, pallido dalla paura.

Allen Walker non si sarebbe certo potuto definire un ragazzo normale: primo era,a dispetto dei suoi quindici anni e dell’ aspetto delicato,un temibile combattente,un Esorcista al servizio del Vaticano in grado,grazie alla maledizione del padre adottivo,di vedere le anime intrappolate nelle armi mostruose chiamate Akuma. Insomma uno che si era scelto come ragione di vita rispondere alle preghiere di quelle creature e salvarle facendole a pezzi non avrebbe dovuto avere una paura tanto stupida eppure non poteva farci nulla: l’ inglesino maledetto aveva il terrore dei fantasmi e non sopportava neppure le storie dell’orrore ma non l’ avrebbe ammesso neppure sotto tortura soprattutto davanti ai suoi compagni di missione;il suo orgoglio glielo vietava categoricamente.

Il borgo era molto antico e oltretutto praticamente disabitato, il che non contribuiva certo a migliorarne l’atmosfera: lungo la strada che portava alla chiesa incontrarono solo una vecchia che li guardò mestamente scuotendo la testa e se ne andò borbottando qualcosa “Sbaglio o quella vecchina stava dicendo un Requiem Aeterna, spero solo che non sia un cattivo segno”mormorò Allen,torturandosi le maniche della divisa(di solito faceva la stessa cosa con Timcampi, ma il golem dorato svolazzava a distanza di sicurezza e non aveva la minima intenzione di farsi acchiappare) ”Fifa,moyashi?”lo canzonò l’ unico del gruppo ad essere rimasto finora in silenzio “Guarda che mi chiamo Allen, razza di demente!”ringhiò il piccoletto,ma senza la solita enfasi e soprattutto senza saltare alla gola dello scorbutico orientale: o aveva improvvisamente acquisito la pazienza di un santo o doveva essere veramente terrorizzato.

La chiesa di San Giuda era un grande edificio romanico basso e abbastanza cupo “In questa chiesa ai tempi delle crociate accadde un fatto terribile: gli abitanti  che si erano opposti alle pretese di un signorotto locale su queste terre furono tutti uccisi. Avevano cercato protezione presso questo luogo santo ma i soldati  non hanno avuto pietà: hanno sprangato le porte e dato fuoco. Si dice che le anime di quei poveretti vaghino ancora in cerca di pace” al giovane Bookman era sembrata un’ ottima idea rallegrare l’ atmosfera con una storiella del suo infinito repertorio poi aveva concluso il tutto  arrivando alle spalle dei compagni e tirando loro i capelli:l’ inglesino aveva cacciato un urlo mentre l’ altro si era limitato ad acchiappare il rosso per la sciarpa, sbatterlo gentilmente contro il muro, ringhiare un “Piantala o ti ammazzo”e andarsene indignato.   Lavi non si lasciò certo intimidire da quella semplice minaccia, anzi per lui era un invito a nozze, “Oh, Yuu! Non dirmi che hai paura dei fantasmi!Non temere,piccolo Yuu-chan,ti proteggo io!”la sua voce era tutta uno zucchero ma il sorriso perfido sul bel viso affilato non lasciava presagire nulla di buono:voleva prendersi gioco del compagno  e far saltare i nervi al già poco (anzi affatto)paziente giapponese. Se qualcuno avesse chiesto al giovane Bookman  che gusto ci trovasse a far infuriare Yuu Kanda, lui avrebbe risposto che “ è trooppo divertente vedere Yuu-chan arrabbiato”non aveva senso ma lui era così:stupido, irritante e talmente sveglio da essere l’erede dei Bookman, coloro che scrivono la Storia segreta.  Allen rimase in disparte a guardare,con un po’ di invidia, quei due nemici-amici che se le davano di santa ragione:beati loro che non avevano paura degli spettri!

 

 

S’corner

Salve a tutti! S, dopo luuunga riflessione sbarca nel fantastico mondo di D.Gray Man! Perché ho deciso di incasinare la vita ai poveri Esorcisti vi chiederete? Semplice: è da prima di Natale che lavoro a questa storia e, alla fine, mi sono decisa a condividere col mondo la mia follia!!!

Per tutta l’estate vi farò compagnia offrendovi un’alternativa al caldo soffocante perciò mettetevi comodi e preparatevi ad una nuova folle avventura firmata S.

Non ve ne pentirete, promesso!

Un’ ultima cosa: questa è versione riveduta e migliorata di “Our Lady of Disillusion” che avevo pubblicato mesi fa sotto un altro account (Madqueen per chi volesse saperlo)

COME AL SOLITO ASPETTO COMMENTI, SPUNTI E QUANT’ALTRO PASSI PER LE VOSTRE TESTOLINE CONTORTE!

PREVIEW

CAP.2- IL PIANTO DEI DANNATI

 

“Questa è bella!”esclamò Lavi “Dall’ immagine sul dossier mi pareva un po’ meno…” “…Spettrale”completò Allen con un filo di voce “Stavo per dire antico ma effettivamente è vero:questo posto ha qualcosa di molto strano, intendo dire l’ atmosfera…tutto qua cade letteralmente a pezzi, perfino l’aria ha qualcosa di sbagliato e poi quando siamo entrati non c’era la nebbia…

 

 

Buona vita a tutti!

Sick Minded S.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Marsie Sinclair