Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Bad A p p l e    05/07/2010    3 recensioni
-Questa storia ha partecipato al contest " L'Ottocento stringe la mano al Ventunesimo secolo [KuroShitsuji e Son of Rust]‏" indetto da "signorino"-
{Prompt 043: Rosso.}
«Potrebbe essere per te l’inizio di un’altra bellissima tragedia» mormora l’essere scarlatto, senza smettere il suo ghigno, mostrando una sfilza di denti bianchissimi ed aguzzi.
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Angelina Durless, Grell Sutcliff
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-{Another Beautiful Tragedy

 

 

-{Another Beautiful Tragedy.

Prompt 043: Rosso.

(263 parole)

 

 

Le lacrime scendono, veloci e fuggevoli, quasi a voler mettere fine il più presto possibile a quell’eccessiva manifestazione di emozioni umane.

 

Lacrime frivole.

Lacrime inutili.

 

A cosa portano queste amare gocce se sono sporche di sangue, eh, Madam Red?

Il rosso ti scivola sulle mani, gocciola per poi infrangersi inesorabilmente sul freddo marmo. Ti sfugge dalle dita, non è mai stato realmente tuo e lo sai bene.

 

Perché quando calano le tenebre rimane solo Angelina Durless…

Perché Madam Red non è altro che un’immagine che sorride canzonatoria dall’altra parte dello specchio di menzogne.

 

E ride, il vero proprietario del rosso. Ride come se al mondo non ci fosse nulla di più esilarante che rimirarti con quegli occhi folli mentre compi maldestramente il tuo primo omicidio.

Fortunatamente, con la pioggia che vi piange addosso, lui non può vedere le gocce saline che ti rigano il volto, o ne rimarrebbe disgustato.

Salta giù dal tetto da cui ti spiava con folle eleganza. Ti si avvicina, ampliando il suo ghigno ad ogni passo. Ti solleva il viso con una dolcezza dal sapore di sangue e ti osserva.

Quegli occhi schernitori ti esaminano l’anima.

 

«Potrebbe essere per te l’inizio di un’altra bellissima tragedia» mormora l’essere scarlatto, senza smettere il suo ghigno, mostrando una sfilza di denti bianchissimi ed aguzzi.

 

Ti ci condurrà realmente, Madam Red, quello Shinigami ti condurrà davvero ad un’altra meravigliosa tragedia e gioisci, Angelina Durless… finalmente sarà la tua.

Li senti, gli applausi?

Sono per Angelina o per Madam Red?

No, non è importante, lo spettacolo deve andare avanti.

Buona tragedia e dolci incubi.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Bad A p p l e