Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Arisa Arihyoshi    05/07/2010    1 recensioni
Ormai erano secoli che si ripeteva la stessa cosa.
Beveva e scoppiava a piangere sicuro che la mattina del 5 luglio avrebbe avuto una faccia peggio di un morto.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lasciare andare - 5 Luglio




5 luglio..il giorno dopo il compleanno di America che, naturalmente, fece una festa enorme.
Lui invece era rimasto a  casa sua, come ogni anno, a bere e a cercare di reprimere la tristezza insieme ai ricordi di quel giorno.
Ormai erano secoli che si ripeteva la stessa cosa.
Beveva e scoppiava a piangere sicuro che la mattina del 5 luglio avrebbe avuto una faccia peggio di un morto.
Come ogni anno, una persona sola faceva capolinea nella sua casa.
Una stupida rana che sembrava l'unico a preoccuparsi del suo umore.
Come ogni anno, quella persona gli ripeteva che se amava veramente una persona, doveva lasciarla andare libera, doveva rispettare le sue scelte.
Parole inutili visto che l'inglese, prontamente, scordava qualsiasi parola detta la sera prima a causa della sbronza.
Francis continuava a ripeterglielo ogni anno, sapendo che lui stesso aveva lasciato libera la persona da lui amata e che mai ricambierà il suo amore.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Arisa Arihyoshi