Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Sunshine_TDN    05/07/2010    3 recensioni
Uno specchio, e il viso di un ragazzo che pensa al suo migliore amico. Sa cosa il futuro gli riserva.
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matt, Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Osservi l’immagine che hai davanti. Un ragazzo dai capelli rossi, come rosso è il viso rigato di gocce salate. La osservi, a lungo. Osservi quelle perle rotolare per il tuo viso, fino a morire sulle tue labbra, sul tuo mento.
Perché lo fai? Perché ogni volta che piangi ti guardi allo specchio, Matt?
Il rumore di una porta che si apre, dei lievi passi.
- Matt, sei in stanza? - una voce familiare, che vorresti sentire per sempre.
Non rispondi, resti in silenzio, come silenziose sono quelle lacrime che scivolano per il tuo volto. Ti osservi, ancora, ancora. Più le guardi, meno si fermano.
- Matt? - ancora lui, più vicino.
Con una decisione improvvisa ti passi una mano sul viso, fermando quella pioggia leggera e salata che vi si stava abbattendo.
- Arrivo, Mello.
Gli occhi sono ancora rossi, li nascondi dietro un paio di occhialini, ed esci. Esci, vai da lui, ti godi quegli attimi che trascorri in sua compagnia.


Perché lo fai? Perché ogni volta che piangi ti guardi allo specchio, Matt?
Per non dimenticare quello che ti provoca quelle lacrime.
La paura che tutto finisca.
Che lui vada via, che scompaia.
Finirà.

Ma non ora.

-------------------------------------------


Mi prendo uno spazietto piccolo piccolo per parlare un po' di questa fic ^^
Quando mi è venuta in mente ero in lacrime e mi guardavo allo specchio. Mi sono chiesta perchè lo faccio sempre, ho preso e ho riversato in questa fic tutto quello che sentivo. Insomma, una cosa improvvisata.
Qui c'è semplicemente un Matt che sa che prima o poi Mello andrà via. Lo sa, lo sente. Sa che quel periodo di gioia prima o poi finirà. Ma vuole apprezzare quei momenti che rimangono.
Può essere interpretata come shonen-ai, come no. La scelta sta a voi ^^
Spero sia piaciuta, non è la prima che scrivo, ma è la prima che pubblico qui.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Sunshine_TDN