Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: SaraXD    05/07/2010    8 recensioni
Farsi notare non era poi stato così difficile, era bastato scrivermi Tom sul petto che la preda aveva abboccato. Mi aveva fissato per tutto il tempo in quella stanza, come se a quel meet non ci fossi che io [...]
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei ancora una bambina

Farsi notare non era stato così difficile, mi ero scritta Tom sul seno, lui vendendo la scritta mi ha subito sorriso.
Mi aveva fissata per tutto il tempo, sembra che in quella stanza, in quel meet, per lui non ci fossi che io.
Avevo osservato le ragazze farsi le foto con loro mentre attendevo il mio turno, mi ero messa accanto a lui e lo avevo abbracciato.
La mia macchina digitale ha immortalato il mio e i loro sorriso.
Poi mentre uscivo un uomo mi ha presa in parte, mi ha detto che Tom avrebbe avuto piacere di conoscermi meglio, magari nella sua stanza di hotel.
Non avevo avuto molto tempo per pensarci così alla fine mi ero convinta e lo avevo seguito.

Aveva scelto me, io ero la ragazza che avrebbe trascorso la notte con lui... Non dirò nemmeno il mio nome in questo racconto, preferisco rimanere anomina.
Seguo l'enorme guardia del corpo per i corridoio del hotel, mi stava portando da lui.
- Prega da questa parte - La gente mi osserva e ghigna, sono tutti quelli del suo staff, sanno cosa sto per fare, sanno da chi sto andando.
- Potrebbe essere mia figlia -
- Che tristezza... -
Ignoro i loro commenti e continuo a camminare fino a che non ci fermiamo davanti ad una porta, la sua porta.
Bussa più volte.
Ci apre la porta e mi sorride invitandomi ad entrare.
- Siediti pure, vuoi qualcosa da bere? -
- Si grazie, una birra - Si avvicina al frigo bar, dio non mi sebra vero di stare in una stanza con lui, solo io e lui.
- Tieni - Non reggo l'alcool, potrei definirmi una ragazza totalmente astemia, ma quella volta ne sentivo il bisogno.
Appoggia rumorosamente la bottiglia sul tavolino alla sue destra e si siede accanto a me sul letto.
- Come ti chiami? -
- Preferei non dirlo -
- Guarda che non parlerò di te alle riviste, ti puoi fidare... Sei maggiorenne? -
- Si, ho diciotto anni - Bugia. Ne avevo solo sedici solo che sembravo più grande.
- Va bene donna misteriosa ma alquanto affascinante, almeno di dove sei me lo dici? - muovo nervosamente i piedi e lui se ne accorge, sono nervosa e lui nota anche questo.
- Del Piemonte -
Si avvicina a me, non appena la sua mano sfiora la mia pelle mi vengono dei brividi e il respiro mi muore nella gola.
- Sei ancora una bambina, non posso fare questo con te... -
- Ma io... - mi inzittisce con il dito e mi da un dolce bacio
- Il resto più avanti, vai ora... Arrivederci -
- Tom dico davvero io voglio venire a letto con te -
- Tu lo vuoi, ma il tuo corpo non è ancora pronto.. Scommetto che sei ancora vergine -
Abbasso lo sguardo, si era vero, lo ero.
- La prima volta deve essere magica e con un ragazzo che provi per te ciò che tu provi per lui... -
- Grazie Tom, grazie delle belle parole -
Esco dalla stanza, non avevo concluso niente con lui in quella stanza, ma avevo ritrovato me stessa.
Esco dal hotel a testa basta, attraverso le righe pedonali ma non vedo l'auto che arriva veloce che finisce con il travolgermi.

-TOM-
Sento delle gente urlare sotto la mia stanza, urla diverse da quelle della fan.
Mi affaccio alla finestra senza farmi vedere. La vedo stesa a terra in una pozza di sangue, la stessa ragazza che qualche istante fa era qui con me, mi siedo sul letto e prendo aria, oh mio dio. Come breve e imprevedibile è la vita, un minuto ci sei e il minuto dopo magari ti ritrovi al creatore.

--------------------------------------------------------------------------
Ehy Girls XD
Era la mia prima one shot, siate buone dai xD
Un bacione Sara

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: SaraXD