Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: JackoSaint    06/07/2010    3 recensioni
I coraggiosi paladini della giustizia alle prese con un reality show... Chi vincerà?? Attenzione: contenuto altamente demenziale! (Scritta da Federica)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camus VS Aiolia


Lunedì = GF

Martedì = devo finire il capitolo del GF che ho cominciato ieri...

Oh cavolo quanti impegni... ^^

Grazie a voi, buon divertimento... con la nomination!!! Fede xD

____________________________________________________________________________________________

(Telecamera salotto):

Un'aria ansiosa e densa di nervosismo impregna la stanza... Tutti i Saint, che dopo il gioco della Red Bull si sono lasciati andare alle gioie della vita (no, non pensate male... si sono presi a botte ^^) sono accucciati davanti alla TV in attesa di qualcosa....

Suonano le otto di sera.

DONG... DONG...

Un brrrrrrrrrrrivido percorre le schiena, e poi....

- Buonasera ragazzi!!!!!!! - trilla la vocina mielosa di Saori, apparsa ora sulla schermo. - Miiiii che facce distrutte, che avete fatto?? - .

- Lasciamo stare, raga! - sbotta Death * è depresso per la punizione inflittagli da Shaka... xD*. - Piuttosto muoviti, non farci stare sulle spine!!! Chi è stato nominato?? - .

- Curiosi??? - .

| =.= | ----------> non è portata per fare la presentatrice.... xd

- MUOVITIIII!!!!! - sclerano tutti i Saint, prima di tutti Saga, e all'imperiosa sclerata del gruppo la dea sobbalza, trae na busta azzurra e la apre lentamente sbirciando dentro; poi si illumina e fa: - Cucù!!!. nomi, uscite fuori!!! - .

Milo: -  =.=  Ma che s'è fumata?? - .

Shaka: - U_U mistero divino.. - .

- I nominati sono...!!! Camus e Aioliaaaaa!!! - .

Aiolia: - Che cosa???? - .

Camus *sospirando*: - Oh!, era ora! - Poi volge lo sguardo freddo su Milo, che...

Milo: - ç________ç - .

Camus: - U.U - *neanche una piega*

Milo *occhi più pucci*: - ççççç____ççççç - .

Camus: - ?? - .

Mlo *saltandogli al collo, che carinoooo!! ^^*: - Nooooo, Cammy, non voglio perdertiiiiiii!!!!! - .

- Cretino, cretino, cretino, cretino!!!!! - strilla Saga, e gli dà un ceffone dietro alla nuca. - Pussa via, artropode!!! Camus è stato nominato, pace e amen!! - .

Milo: - o.O *sconvolto* Noooooooo, sai la messa??? - .

Saga: - Sei un caso perso.... =.= - .


(Telecamera studio):


Parte la sigla del Grande Fratello con tanto di applausi dal pubblico.... e come al solito vediamo le Eminenze presenti...

1 - be', inutile citare Michael Jackson, Gandhi e M. L. King ^^

2 - Un gruppo di cosi bianchi in fondo - i soliti ignoti... xD - .

3 - Un eschimese con la sua famiglia; l'uomo regge un cartello: "W i Polaretti!!!!!!".

4 - Un fantasma dalle sembianze familiari.... o.O

5 - Kanon coi suoi amici di cella ^_^

6 - Voi, pubblico da casa!!!!!

Gli applausi proseguono per un po', fino a quando Saori non entra slittando sugli sci: veste pesante, ha un berretto rosa in testa e scivola graziosamente sulla neve che addobba lo studio:

- Vi chiederete!!, perchè abbiamo optato per un modello invernale??? E guardate in fondo, non più la solita scenografia del GF, ma uno scenario di igloo e distese ghiacciate su cartone!!! La risposta è semplice! Il primo ad entrare sarà Camuuussss!!- .

Applausi. Parte la sigla dei Polaretti ed entra Camus infagottato peggio di un eschimese infreddolito. Goffamente va a sedersi su un sedile a forma di ghiacciaio - sì, stando attento alla punta ^^ - e chiede: - Eba pbrobio nebeccario bonciarmi in buesto bodo?? *traduzione: era propio necessario conciarmi in questo modo?? xD*

La dea si lascia scappare un risolino: - Sììììì, perchè adesso dovrai sottoporti ad una prova!! Al posto delle interviste, in questa delicata fase del reality abbiamo deciso di nominare sottoponendovi a delle prove!!!! - .

- Oh Berbine Sanbibbima!! *traduzione: oh vergine santissimaaaa !!!*

Athena: - Ti abbiamo vestito così, Camus, per permetterti di parlare bobbamente!! *trad. goffamente* ^^ Bene, direi che possiamo dare inizio alla prova!!! - .

- E 'n abimm!!, non bo debbeno dosa debo fabe!!! - *trad. e un attimo, non so nemmeno cosa devo fare!!! ^^*

- Semplice!!!!! - Saori gli mette in mano una confezione di polaretti: - Devi pubblicizzare i polaretti!!! - .

- Be Booosaaaa????? - *trad. che cosaa?? xD

- Mah sì, improvvisare uno spot!!! Avanti, diamo inizio alla prova! - .

Si abbassano per un momento le luci, nello studio cala anche un freddo polare (eh no, guarda, glaciale! ^_^) e Camus rimane solo al centro con la confezione di polaretti in mano... Poi le luci si alzano ancora, illuminando la scena e la scenografia, mentre dal soffitto si apre un lampadario da cui piovono fiocchi di neve per rendere tutto più realistico; e sotto, ad accompagnare quest'amena visione, la canzoncina dei Polaretti!!!

- Ehm... - incomincia bobbamente il Saint, congelato sul posto (non si capisce se è per il freddo o per l'imbarazzo.. ^^).

N.B. Saori sventola bandierina dei polaretti insieme al pubblico.. ma sono i soliti trascurabili particolari =)

E la sigla dei Polaretti continua...

- Comprabe i Bolaletti Dolbin!, fatti di biaccio!!! (comprate i Polaretti!, fatti di ghiaccio - sì, ovvio... - ) - strilla Camus, con i ghiaccioli a pendergli dal naso.

Pubblico ------->  =.=  (okay, non è interessato...)

Ma Camus riprova, sempre più determinato a pubblicizzare i Polaretti: - Bono freschi, adatti ad una sana berendaaa!!! In obaggio... in obaggio broverete le lamincards dei Bromessi Sposi!!! *trad. sono freschi, adatti ad una sana merendaaa! In omaggio... in omaggio troverete le lamincards dei Promessi Sposi!*

Pubblico -------> o.O (è sconvolto...)

- Ber chi trova l'Innobinato, rarissimo bezzo da bollezione, in regalo un beluche di Don Abbondio!! *trad. per che trova l'innominato, rarissimo pezzo da collezione, in regalo un peluche di Don Abbondio!*

Pubblico -------> O.O (ancora più sconvolto...)

Finalmente la canzoncina dei Polaretti finisce e il gelo è calato sul pubblico e su Saori... No, non il gelo della scenografia, il gelo che significa sconvolgimento assoluto ^_^

E Camus: - Bobo bono anbato? *trad. come sono andato?? xD*

Athena *gocciolona sulla tempia*: - Ehm... lasciamo stare!!! Che entri Aiolia!!!!!! - .


QUALCHE MINUTO DOPO...

Rieccoci nello studio. La scenografia è stata cambiata e l'aria riscaldata esponenzialmente... Vediamo ad esempio che Kanon e i suoi amici di cella danno sfoggio al proprio fisico e si godono la lampada abbronzante posta in vece del lampadario... Ma che si pubblicizzerà mai, ora??

Saori: - Bene, entri Aioliaaaaa!!!!! - .

Applausi. Il Saint entra: veste un costume modello boxer blu e si va ad accomodare lungo disteso su una delle sdraia poste al centro dello studio.... studio ora ricoperto di sabbia da spiaggia e ombrelloni, con al posto della scenografia dei Polaretti l'immagine di una torrida riva hawaiiana.

Saori: - Aiolia, dovrai sottoporti ad una prova!!!! - .

Aiolia, alzando diplomaticamente la mano: - Già è stato faticoso vestirmi, non avevo nemmeno fatto la prova costume... Ma lo sai, Athena, con quei dannatissimi Kellog's Extra non fanno niente?? - .

Saori *altra gocciolona*: - Ehm... ma non è questo di cui parleremo alla prova!!!!! Dovrai pubblicizzare una crema abbronzante!!!!! - .

Aiolia: - Che cooooosaaaaaa????? -, e uno dalle quinte gli lancia un tubetto arancione del prodotto in questione. - Ehi!, ma chi ha detto che io sono d'accordo?? - .

Saori: - Ma sono le regole! Anche Camus non era d'accordo, ma poi ci ha preso gusto, e hai visto, no?, che teneva a vendere: ha aggiunto pure in omaggio le lamincards dei Promessi Sposi e il peluche di Don Abbondio!!!! * ma neanche lei crede che il prodotto andrà a ruba... xD* - .

Aoilia: - Bof... va bene... ma poi basta, fatemi rientrare nella casa e non vi accadrà nulla... o la maledizione di Aiolos-Sama ricadrà su di voi!!!!! *torci suotto al mento, espresisone assatanata* MUUAUAUHAUHAUAUHA!!!! xD - .

N. B. : un urlo assatanato proviene dai cosi bianchi; poi come tutto è cominciato d'improvviso, tutto finisce.

Silenzio. Una mosca prende un infarto per la totale assenza disuono.

- Ehm... - riprende Athena, sconvolta dal grido di acclamazione dei cosi bianchi, - ...e allora diamo inizio alla prova!!!! Buona fortuna!!!! - .

Le luci calano un istante... e quando vengono rialzate illuminano un'Aiolia sorridente sulla sdraia, il tubetto gagliardamente in mostra ed un'espressione da *via tutti che passo io* stampato in faccia. Parte una canzoncina estiva spolverata dalle grida di gabbiani:

- Stanchi della solita routine quotidiana?? Volete un momento di relax per voi, relax che si riveli anche appagante per il vostro corpo affaticato dalla città?? Bene, ecco la risposta!!!! Questa crema abbronzante rilasserà la vostra pelle donandole il colorito dorato che sempre avete sognato! Volete una prova?? *sorrisetto e monociglio* - xD.

Pubblico femminile -------> *çççççççççç* (è un sì, effettivamente... ^^).

E Aiolia accontenta spalmandosi la crema sulle braccia... sul petto... sugli addominali.... Da notare, Saori ha mollato la mandibola da un bel pezzo xD.

- E poi, in omaggio - continua il Saint lanciando un'occhiata ammiccante, - troverete le lamincards di.... della sfilata di intimooooooooo!!!!!!! - .

Pubblico femminile ------------> o.O (del tipo, *ho sentito beneeeeee????* xD).

La canzoncina termina e nella folla di spettatori passa un brivido bollente... Ehm, per un po' di motivi, sì... *sorrisetto d'intesa, ragazze..* ^^

Saori salta in piedi neanche l'avessero punta al sedere: - E il vincitore è Aiolia, che si salva dall'eliminazioneeee!!!! - .

Pubblico femminile --------> Boato magnitudo 10.5 =)

Camus *dalla quinte* -------> grido di felicità (*finalmente fuoriiiii!!!!!!!!!!* ndr Cammy).

Milo *dalla casa del GF* -------> NNNNUUUUUOOOOOOOOO!!!! ç_____________ç

_________________________________________________________________________________________

Ed eccovi un'altra nomination!!!!! Spero di avervi divertiti!!!!!, e pardon il ritardo, ma in questi giorni sono più occupata di Zeus in persona... xD

Lettere per voi!!!!!

Dal Proprietario della Polaretti Azienda: scrivo a voi del Grande Fratello per farmi spiegare una cosa.... come mai sono andato in bancarotta????????? o.O

Dal Proprietario Crema Abbronzante Azienda: scrivo a voi del Grande Fratello per farmi spiegare una cosa.... come mai le vendite sono cresciute a dismura????? ^^

A prestoooo!!!!! =)

Fede <3




   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: JackoSaint