Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |       
Autore: Ray08    06/07/2010    8 recensioni
Piccole Flash per ogni lettera dell'alfabeto. Naturalmente Chuck&Blair •A: Erano seduti al tavolo da quasi mezzora, e Chuck non sembrava voler parlare •B: Ti interessa così tanto Bass? Avevi detto che il sesso del nostro bambino non sarebbe stato importantantissimo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ABC Ho deciso di scrivere tante piccole flash su Chuck e Blair, una per ogni lettera dell'alfabeto! Posterò tre flash a volta. Eccovi le prime, spero che vi piacciano =) *Ray08*

Ametista


Erano seduti al tavolo da quasi mezzora, e Chuck non sembrava voler parlare. Blair assaggiò un pò dell'antipasto che aveva ordinato, cercando di capire perchè il suo ragazzo l'avesse portata al più lussuoso ristorante di New York per non dirle praticamente niente, quando ora potevano essere stretti nel loro letto o a passeggiare per la Fifth avenue. Chuck, di scatto spostò il suo sguardo verso Blair e, mostrando una scatolina di velluto rosso si mise in ginocchio.

"Mi vuoi sposare?" Secco e diretto, senza troppi complimenti nè frasi sdolcinate. Blair sbarrò gli occhi alla vista di un bellissimo anello di Tiffany, con una pietra viola incastonata nel mezzo...

"Perchè proprio l'ametista Bass?" chiese Blair, sempre più sorpresa.

"Dicono che abbia proprietà tranquillanti, e io spero sia vero, altrimenti non so proprio come farò a sopportarti per il resto della mia vita."



Baby

"Allora, la risposta?"

"Ti interessa così tanto Bass? Avevi detto che il sesso del nostro bambino non sarebbe stato importantantissimo." rispose Blair con evidente provocazione.

"Piantala Waldorf, maschio o femmina?" chiese Chuck sbuffando impazientemente.

"Femmina!" disse trionfante Blair

"Diavolo, una baby-Blair" rispose Chuck, non potendo però trattenere un sorriso al pensiero di sè in giro per Central Park con una bellissima bambina con il cerchietto.



Calze

Chuck girava frettolosamente per la sua stanza, cercando le ultime cose che gli servivano per riempire la valigia, tutto ora stava perdendo senso: Blair era tornata con Nate, e lui si era solo illuso di poter contare qualcosa per lei. Blair si era accorta di lui quasi per caso, in quella strana sera, mentre lui era sempre stato attratto dalla ragazza del suo migliore amico. Blair era riuscita a far cadere il grande Chuck Bass, spingendo fino al limite questo suo gioco,facendogli credere che lei fosse davvero la brava ragazza che tutti credevano, casta e innamorata, mentre invece si era solo divertita con lui. Chuck aprì l'armadio, cercando un completo e fu allora che notò qualcosa di strano: sul fondo dell'armadio, proprio nell'angolo c'era un paio calze nere, con alcune farfalle ricamate. Degludì, cercando di cacciare giù quel nodo alla gola. Chuck giurò di uccidere immediatamente quelle farfalle: non poteva più rischiare di provare quello strano sentimento.




Spazio autrice:

A♥ è ambientata in un futuro.
B♥ è ambientata in un futuro.
C♥ saltiamo indietro e andiamo alla 1x10.

Al prossimo aggiornamento con la lettera D, E, F
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Ray08