Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Anzu    06/07/2010    1 recensioni
Nuvole di Cartone. Fic senza senso logico, sarebbe una drabble, ma non ho voglia di contare le parole. Leggerete a fine storia il perchè di questa fic. Ma insomma, è una nonsense, che stò a spiegarvi? Buona lettura!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Thank you ~ Ichigo


I've hidden wishes for so long, buried deep inside
Corro nella notte senza meta, non so dove sei, ma dentro di me ti stò cercando, voglio ringraziarti per quella volta, ma forse è tutto inutile. Ora è troppo tardi. Ho lasciato un sole di cartone per illuminare la tua strada.

Keeping them secret from a world, that'll never realize the way i dreams
Ho nascosto la verità nel profondo del mio cuore, sono in ritardo, ma tu aspettami. Non lasciare che quelle nuvole di cartone coprano il tuo sole.

Out in the real world you are waiting to take my hand
Ti vedo, che corri verso di me, i secondi sembrano secoli, non capisco, stò sognando? Stò permettendo alle tue nuvole di coprire il nostro sole?

Through a river of illusions you saw me fall
Credo nella nostra amicizia. Nonostante tutto tu mi hai sostenuto nei momenti più infelici della mia vita. Era un' illusione? Salvami Ichigo, come hai già fatto, stò affogando in questo fiume di illusioni, aiutami Ichigo. Prima che il sole venga oscurato per sempre.

I'll be looking for answer that leads me back
Non sei venuta, Ichigo. Ma ti aspetterò Ichigo, sarò qui in cerca di una risposta, sappi che sarò qui ad ascoltarti, se avrai intenzione di tornare. Non permetterò alle nuvole che hai ritagliato di nascondere la luce del sole.


...

Spazio autrice:
Grazie per aver letto questa fic, moolto nonsense, volevo mettermi alla prova, è da tanto che non scrivo, volevo riallenare la mia mano maldestra. Mi sono basata sulla canzone Out in the real world degli Stream of Passion, una canzone che mi piace molto.
Mi piaceva il titolo, Thank you Ichigo, suona bene no?
Essendo una nonsense, questa fic non ha senso!
Non mi aspetto che vi piaccia.
Passo e chiudo!
*rotola*
A presto. Anzu <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Anzu